Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Appalto del servizio di tesoreria consortile - CIG ZF917A8912 Il responsabile del servizio finanziario rende noto che in esecuzione della deliberazione dell'Assemblea Consortile n. 15 del 27/11/2015, esecutiva, e' indetta procedura aperta per l'aggiudicazione della gara in oggetto ai sensi dell'art. 55, c. 5, del D. Lgs 12 aprile 2006 n.163 e s.m.i. con l'aggiudicazione in favore del soggetto che avra' prodotto il maggior ribasso sull'importo posto a base d'asta, ai sensi dell'art. 82 del D.lgs. 163/2006 e s.m.i. Importo a base di gara: Euro. 40.000,00 (quarantamila/00) oltre IVA come per legge, per tutta la durata del servizio - Durata: mesi 36 (trentasei) decorrenti dalla data del verbale di consegna. La gara sara' esperita il giorno 18/01/2016, alle ore 15,30. Si procedera' alla aggiudicazione anche in presenza di unica offerta, purche' valida. Le offerte con la richiesta documentazione in conformita' del bando integrale dovranno pervenire a mezzo del servizio postale, oppure a mezzo di societa' di spedizione autorizzata o direttamente recapitate a mano all'Ufficio Protocollo presso la sede legale e amministrativa del Consorzio, entro e non oltre le ore 13,00 del 15/01/2016. Il Bando integrale di gara e relativi allegati, potranno essere visionati o ritirati (per il ritiro munirsi di delega quando non sia l'amministratore a farlo) presso la sede legale e amministrativa del Consorzio ove e' possibile rivolgersi anche per informazioni inerenti l'appalto nei giorni di Martedi' e Mercoledi' dalle ore 15,30 alle ore 17,30 contattando, preventivamente, il numero telefonico 081/8284341 - Oppure visionabile e scaricabile dal sito istituzionale dell'Ente: www.consorziocimiterialeottavianosangiuseppevesuviano.it. Ottaviano, 22/12/2015. Il responsabile del servizio finanziario/RUP dott. Raffaele Ambrosio T15BFM21835