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Bando di gara Tipo appalto: NOLEGGIO - FORNITURE - Tipo di procedura: APERTA I.1) Denominazione, Indirizzi e Punti di Contatto: AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 1 CENTRO - Via Comunale del Principe 13/A 80145 Napoli. Punti di contatto: U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi All'attenzione di Dr.ssa Loredana Di Vico Telefono: 081-254.8444 Fax 081-254.4854 e-mail: dip.amm.acqbeniservizi@aslnapoli1centro.it Indirizzo(i) internet Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.aslnapoli1centro.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Organismo di diritto pubblico - Settore SANITA' II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di trattamenti di emodialisi extracorporea art. 83. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: FORNITURE - Luogo principale di esecuzione: NAPOLI - Codice NUTS: ITF33 II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: La procedura ha per oggetto la fornitura di trattamenti dialitici extracorporei nelle tipologie e nelle quantita' previste dal capitolato speciale comprensiva del noleggio delle apparecchiature e relativa manutenzione di tipo "full risk", necessari per una corretta esecuzione dei trattamenti dialitici. II.1.6) CPV (Vocabolario Comune per gli Appalti): Vocabolario principale: 33181000 II.1.8) Divisione in lotti: SI. Quantitativo dei lotti: 3 Lotto 1 service per monitors e fornitura dei materiali di consumo per l'effettuazione di BHD (bicarbonato dialisi), HDF on line (emodiafiltrazione on line), AFB-K (biofiltrazione senza tampone) tecnica particolarmente indicata nei trattamenti dialitici extracorporei in pazienti diabetici e con problematiche intradialitiche cardiovascolari sensibili alle variazioni dell'equilibrio acido-base ed alle variazioni idroelettrolitiche. - Importo a base d'asta € 740.000,00 - CIG 6629902036 = Lotto 2 Service di monitors e fornitura dei materiali di consumo per l'effettuazione BHD (bicarbonato dialisi), HDF on line (emodiafiltrazione on line) con e senza filtro, HDF on line Mixed (emodiafiltrazione mista on line), tecnica particolarmente indicata nei trattamenti dialitici extracorporei per pazienti emodinamicamente instabili per l'intolleranza alla variazioni di volume intradialitiche o con accesso vascolare ad ago singolo o catetere venoso monolume. - Importo a base d'asta € 580.000,00 - CIG 6629934A9B = Lotto 3 Service di monitors e fornitura dei materiali di consumo per l'effettuazione di BHD (bicarbonato dialisi, MID diluition (emodiafiltrazione con diluizione intermedia), HFR (emodiafiltrazione con reinfusione endogena) con filtro e cartuccia adsorbente, tecnica particolarmente indicata per pazienti instabili e che necessita di una buona rimozione dei mediatori dell'infiammazione, ad elevato cutoff associata a bassa perdita di aminoacidi - Importo a base d'asta € 828.000,00 - CIG 6629954B1C II.2.1) Quantitativo o entita' totale: importo stimato dell'appalto € 2.148.000,00 (IVA esclusa) Le offerte vanno presentate per: uno o piu' lotti II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 48 mesi III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria ai sensi dell'art. 75 del D. Lgs. n. 163/2006, di importo pari al 2% del valore dell'appalto. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: E' ammessa la partecipazione alla presente gara a procedura aperta dei soggetti di cui all'art. 34 del D.Lgs. 163/2006 e successive modificazioni ed integrazioni. III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: come da disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: come da disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: come da disciplinare di gara. IV.1.1) Tipo di procedura aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: L'appalto sara' aggiudicato, ai sensi dell'art. 83 del Codice dei contratti pubblici, con il criterio dell'Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nella documentazione di gara IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare entro il - Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 27/05/2016 ore: 12.00 IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 07/06/2016 ore: 12.00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: ITALIANO IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 GIORNI IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 17/06/2016 ore: 10.30 Luogo: U.O.C. ACQUISIZIONE BENI E SERVIZI Via Comunale del Principe 13/A 80145 Napoli Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: I titolari, i legali rappresentanti delle ditte partecipanti o persone munite di procura speciale idonea a comprovare legittimamente la presenza in nome e per conto delle ditte partecipanti VI.3) Informazioni complementari: I documenti di gara potranno essere estratti dal sito internet www.aslnapolilcentro.it oppure ritirati presso gli uffici della U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi, Via Comunale del Principe 13/A, 80145 Napoli. Le specifiche prescrizioni riguardanti i criteri di aggiudicazione, gli elementi di valutazione, le modalita' di presentazione delle offerte, le ulteriori cause di esclusione dalla gara e le altre informazioni, sono contenute nel capitolato di gara e relativi allegati. eventuali rettifiche del bando di gara verranno pubblicate secondo le modalita' di legge. E' possibile inviare richieste di chiarimenti sulla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti da inoltrare, entro la data prevista, al RUP all'indirizzo PEC acquisizionebenieservizi@pec.aslna1centro.it. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TRIBUNALE AMMINISTRATIVO CAMPANIA - NAPOLI VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 14/04/2016 Il commissario straordinario dott. Renato Pizzuti TU16BFK4664