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Bando di gara - CIG 66507135FC SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione ufficiale: EGAS - Ente per la Gestione Accentrata dei Servizi Condivisi, Via Colugna 50, Udine 33100 Italia. Punti di contatto: All'attenzione di: Segreteria EGAS, Telefono 0432.554160 Fax 0432.306241, segreteria@egas.sanita.fvg.it, www.egas.sanita.fvg.it. Ulteriori informazioni disponibili presso: punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare disponibili presso: punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: si. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Descrizione: a) ID16APB008 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di materiale di consumo per il ricondizionamento di apparecchiature endoscopiche e sonde ecografiche transesofagee con noleggio e assistenza tecnica delle relative apparecchiature di ricondizionamento. b) ID15ECO020 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di acqua continuativa in contenitori. c) ID16APB006 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di un sistema completo per ossigenazione extra corporea a membrana ECMO modulo pompa per ECMO di backup, materiale di consumo dedicato. d) ID14PRE014.2 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di prodotti per ostetricia e ginecologia. e) ID15REA017 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura full service di un sistema diagnostico dedicato allo screening con metodi sierologici di tutti gli emocomponenti raccolti dalle strutture trasfusionali della Regione FVG. f) ID16REA003 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura in full service di sistemi per aferesi terapeutica e leucaferesi. g) ID16SER003 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento del servizio di organizzazione/supporto eventi formativi. h) ID14PRE029.2 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di lame e bisturi. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Forniture: Acquisto (gare a-b-c-d-e-f-h). Luogo principale di consegna: Aziende del SSR FVG Cod. NUTS ITD4; Servizi: Gara g Cat. n.24. Luogo principale di esecuzione: Aziende del SSR FVG. Cod. NUTS ITD4. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti Vedasi II.1.1. II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): a) 33191000-5; b) 44613500-5; c) 33182000-9; d) 33140000-3; e) 33124000-5; f) 33124000-5; g) 79952000-2; h) 33141411-4. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si. II.1.8) Divisione in lotti: si, gare a-d-e-f-h; no, gare b-c-g. Tutte le informazioni relative alla descrizione del lotto sono contenute nel capitolato di gara, reperibile sul portale www.egas.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'area riservata alle imprese. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: a) Euro 1.381.281,72 (+ Euro 828.640,86 per opzioni contrattuali); b) Euro 256.189,00 (+ Euro 93.935,97 per opzioni contrattuali); c) Euro 1.530.000,00 (+ Euro 632.000,00 per opzioni contrattuali); d) Euro 176.497,50 (+ Euro 64.715,75 per opzioni contrattuali); e) Euro 3.230.000,00 (+ Euro 2.261.000,00 per opzioni contrattuali); f) Euro 641.400,00 (+ Euro 235.180,00 per opzioni contrattuali); g) Euro 558.000,00 (+ Euro 762.600,00 per opzioni contrattuali); h) Euro 463.243,26 (+ Euro 150.554,06 per opzioni contrattuali). II.2.2) Opzioni: si, Estensioni e proroghe contrattuali. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: a) 60 mesi; b) 36 mesi; c) 36 mesi; d) 36 mesi; e) 60 mesi; f) 36 mesi; g) 36 mesi; h) 48 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni Relative All'appalto: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/2006. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 e ss.mm. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/2006. III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/2006, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 D.Lgs. 163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA, ove previsto, (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri ecc.), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne vi e' in corso, a carico di essa, un procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni. III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: per la gara g: elenco dei principali eventi realizzati nel triennio antecedente alla data di pubblicazione del bando con indicazione degli importi, delle date e dei destinatari. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: per la gara g: Aver realizzato almeno 60 eventi nel triennio antecedente la data di pubblicazione del bando per Enti del servizio sanitario nazionale o Enti sanitari privati. SEZIONE IV: PROCEDURE: IV.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa (gare a-c-d-e-f-g-h) e Prezzo piu' basso (gara b) in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Determina EGAS n. 177 del 13/04/2016. IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: Data 13/05/2016 ore 12:00. IV.3.4) Termine per la ricezione delle offerte: Data 23/05/2016 ore 12:00. IV.3.6) Lingue: IT. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta (procedure aperte): giorni: 240 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data 24/05/2016: Gara c ore 09:30; Gara a ore 10:30; Gara e ore 09:30; Gara f ore 11:00. Data 25/05/2016: Gara b ore 09:30; Gara g ore 09:30. Data 26/05/2016: Gara d ore 09:30; Gara h ore 11:00. Luogo: Sede EGAS in via Pozzuolo n. 330 a Udine. La campionatura dovra' invece essere inviata separatamente dall'offerta al seguente indirizzo: "Magazzino Unico Aziendale dell'Azienda Ospedaliera Universitaria di Udine, Via Biella n. 93, 33100 Udine - localita' Molin Nuovo". SZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della D.LGS.163/2006 e' la dr.ssa Elena Pitton per le gare a,b,c e la dr.ssa Anna Maria Maniago per le gare d,e,f ,h e la dr.ssa Nicoletta Tofani per la gara g. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante mail, PEC o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati sul sito www.egas.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia, 7 - Trieste 34121, Tel.040/6724711. VI.4.2) Presentazione di ricorso: Informazioni precise sui termini di presentazione di ricorso: entro 30 gg. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 14/04/2016. Il direttore del dipartimento dott.ssa Anna Maria Maniago TX16BFK4698