Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6191211CEE I.1) Comune di Rubiera Via Emilia Est 5, 42048 Rubiera (Reggio Emilia) rup Dott.ssa Siligardi Chiara Tel. +39 0522 622262 Fax +39 0522 628978 chiarasiligardi@comune.rubiera.re.it; ragioneria@comune.rubiera.re.it II.1.5) L'appalto ha per oggetto l'affidamento in concessione del servizio di tesoreria del Comune di Rubiera, consistente nell'esecuzione delle prestazioni dettagliatamente indicate nella convenzione approvata dal Consiglio Comunale e negli altri documenti di gara, per il periodo 2015-2019; II.2.1) Entita' totale Iva esclusa per il quadriennio Euro 67.500,00 (Euro 15.000,00 annue). L'affidamento del servizio potra' essere oggetto di ripetizione per altri quattro anni ai sensi delle norme vigenti in materia, alle medesime condizioni contrattuali e con atto espresso. Si precisa che il valore stimato si riferisce alla remunerazione dei servizi espressamente previsti nel disciplinare di gara e nello schema di convenzione. IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 27.04.2015; IV.3.8) Apertura offerte: 29.04.2015; VI.3) Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale di gara disponibile su: www.comune.rubiera.re.it. Il responsabile del settore II "programmazione economica e partecipazioni" dott.ssa Siligardi Chiara T15BFF4756