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Atti correlati
Avviso di aggiudicazione CIG 5279495917 - CUP J72D10000650001 I) Amministrazione aggiudicatrice. I.1) SOGESID S.p.a., via Calabria n. 35 - 00187 Roma. Responsabile del procedimento: ing. Enrico Brugiotti, tel. 06.420821, fax 06.483574. Posta elettronica: sogesid@sogesid.it Amministrazione aggiudicatrice (URL) www.sogesid.it Profillo committente (URL) http://sogesid.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Societa' in House Providing del Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare. II) Oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura di gara aperta ai sensi dell'art. 53, comma 2, lettera c) del decreto legislativo n. 163/2006 e s.m.i. per l'affidamento della progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori di «Messa in sicurezza d'emergenza delle aree di discarica Ampliamento di Masseria del Pozzo e Schiavi» nel Comune di Giugliano in Campania (NA). II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Lavori. Luogo principale dei servizi: Giugliano in Campania (NA) - Codice NUTS ITF33. II.1.3) L'avviso riguarda: Appalto pubblico. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: l'oggetto dell'appalto consiste nella progettazione esecutiva e nell'esecuzione dei lavori, previa acquisizione del progetto definitivo in sede di gara, sulla base del progetto preliminare predisposto della Sogesid S.p.A., necessari per la realizzazione dell'intervento inerente alla realizzazione dei lavori di «Messa in sicurezza d'emergenza delle aree di discarica ampliamento Masseria del Pozzo e Schiavi» meglio descritti nel Progetto approvato dalla Stazione Appaltante con la Determinazione del Direttore Generale della Sogesid S.p.A. prot. n. 3591 del 6 agosto 2013, previo provvedimento di validazione del Responsabile del Procedimento di cui alla Determinazione prot. n. 3588 del 6 agosto 2013. II.2.1) Valore finale totale degli appalti: € 5.421.090,03 oltre IVA ed oneri di legge se dovuti. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito: -. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: bando di gara: GUE S154 del 9 agosto 2013 267693-2013-IT; GURI n. 95 del 14 agosto 2013. V.1) Data di aggiudicazione: 3 marzo 2013. V.2) Numero di offerte pervenute: 7. V.3) Nome e indirizzo dell'aggiudicatario: ATI - TRSA Servizi Ambiente S.r.l. - SEMATAF S.r.l. con sede della mandataria in via dell'Artigianato n. 26 - 29122 Piacenza. V.4) Informazione sul valore dell'appalto: Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: € 8.306.210,74, di cui € 101.178,94 per oneri della sicurezza non soggetta a ribasso, oltre IVA ed oneri di legge se dovuti. Valore finale totale dell'appalto: comprensivo degli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso pari ad € 5.421.090,03 (Euro cinquemilioniquattrocentoventunomilanovanta/03) oltre IVA ed oneri di legge se dovuti. V.5) Informazione sui subappalti: percentuale ammessa 30%. VI.3) Procedure di ricorso. VI.3.1) Organismo responsabile della procedura di ricorso: T.A.R. del Lazio sede di Roma, via Flaminia n. 189 - 00196 Roma, fax +390632872310, indirizzo internet www.giustizia-amministrativa.it VI.4) Data di trasmissione dell'avviso: -. Sogesid S.p.A. Il presidente ed amministratore delegato ing. Marco Staderini TS15BGA4640