SOGESID S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.37 del 27-3-2015)

 
                      Avviso di aggiudicazione 
                CIG 5279495917 - CUP J72D10000650001 
 

  I) Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) SOGESID S.p.a., via Calabria n. 35 - 00187 Roma. 
  Responsabile  del  procedimento:  ing.   Enrico   Brugiotti,   tel.
06.420821, fax 06.483574. Posta elettronica: sogesid@sogesid.it 
  Amministrazione aggiudicatrice (URL) www.sogesid.it 
  Profillo committente (URL) http://sogesid.it 
  I.2) Tipo di  amministrazione  aggiudicatrice:  Societa'  in  House
Providing del Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e
del Mare. 
  II) Oggetto dell'appalto. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Procedura di gara aperta ai sensi dell'art. 53, comma
2, lettera c) del  decreto  legislativo  n.  163/2006  e  s.m.i.  per
l'affidamento della progettazione esecutiva ed esecuzione dei  lavori
di  «Messa  in  sicurezza  d'emergenza  delle   aree   di   discarica
Ampliamento di Masseria del Pozzo e Schiavi» nel Comune di  Giugliano
in Campania (NA). 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
Lavori. 
  Luogo principale dei servizi: Giugliano in Campania (NA)  -  Codice
NUTS ITF33. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: Appalto pubblico. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  l'oggetto
dell'appalto consiste nella progettazione esecutiva e nell'esecuzione
dei lavori, previa acquisizione del progetto definitivo  in  sede  di
gara, sulla base del progetto preliminare predisposto  della  Sogesid
S.p.A., necessari per la realizzazione dell'intervento inerente  alla
realizzazione dei lavori di «Messa  in  sicurezza  d'emergenza  delle
aree di discarica ampliamento Masseria del Pozzo  e  Schiavi»  meglio
descritti nel Progetto approvato dalla  Stazione  Appaltante  con  la
Determinazione del Direttore Generale della Sogesid S.p.A.  prot.  n.
3591 del 6 agosto  2013,  previo  provvedimento  di  validazione  del
Responsabile del Procedimento di cui  alla  Determinazione  prot.  n.
3588 del 6 agosto 2013. 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti:  €  5.421.090,03  oltre
IVA ed oneri di legge se dovuti. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. 
  IV.3.1) Numero di riferimento attribuito: -. 
  IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto:
bando di gara: GUE S154 del 9 agosto 2013 267693-2013-IT; GURI n.  95
del 14 agosto 2013. 
  V.1) Data di aggiudicazione: 3 marzo 2013. 
  V.2) Numero di offerte pervenute: 7. 
  V.3) Nome e  indirizzo  dell'aggiudicatario:  ATI  -  TRSA  Servizi
Ambiente S.r.l. - SEMATAF S.r.l. con sede  della  mandataria  in  via
dell'Artigianato n. 26 - 29122 Piacenza. 
  V.4)  Informazione   sul   valore   dell'appalto:   Valore   totale
inizialmente  stimato  dell'appalto:  €  8.306.210,74,   di   cui   €
101.178,94 per oneri della sicurezza non soggetta  a  ribasso,  oltre
IVA ed oneri di legge se dovuti. 
  Valore finale totale dell'appalto: comprensivo  degli  oneri  della
sicurezza non  soggetti  a  ribasso  pari  ad  €  5.421.090,03  (Euro
cinquemilioniquattrocentoventunomilanovanta/03) oltre IVA ed oneri di
legge se dovuti. 
  V.5) Informazione sui subappalti: percentuale ammessa 30%. 
  VI.3) Procedure di ricorso. 
  VI.3.1) Organismo responsabile della procedura di  ricorso:  T.A.R.
del Lazio sede di Roma,  via  Flaminia  n.  189  -  00196  Roma,  fax
+390632872310, indirizzo internet www.giustizia-amministrativa.it 
  VI.4) Data di trasmissione dell'avviso: -. 

       Sogesid S.p.A. Il presidente ed amministratore delegato 
                        ing. Marco Staderini 

 
TS15BGA4640
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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