Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: Ente appaltante: Comune di Roncadelle (Provincia di Brescia) SEZIONE II: Oggetto: Estratto avviso di gara a procedura aperta per l'affidamento in concessione del servizio di liquidazione, di accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicita' e dei diritti sulle pubbliche affissioni dal 01/01/2016 al 31/12/2017. L'affidamento del servizio in Concessione avverra' esclusivamente solo in conseguenza della eventuale riconferma, da parte del legislatore, per l'anno 2016, dell'Imposta di Pubblicita' e dei diritti sulle Pubbliche Affissioni di cui al D. Lgs. n. 507/1993. Importo a base d'asta: Euro 36.000,00 per il periodo dal 1 gennaio 2016 al 31 dicembre 2017 (18.000,00 Euro di aggio annuo per anni due di durata dell'appalto) SEZIONE IV: Sistema di gara: procedura aperta ai sensi dell'art. 55 del D.Lgs n. 163/2006, secondo il criterio del prezzo piu' basso determinato mediante ribasso sull'aggio posto a base di gara. Termini per la presentazione delle offerte: l'offerta dovra' pervenire presso l'ufficio Protocollo del Comune di Roncadelle, via Roma, 50 - 25030 Roncadelle (BS), entro le ore 12:00 del 20 gennaio 2016, a pena di esclusione, ed essere indirizzata all'Ufficio Tributi; apertura delle buste (che verra' effettuata solo in caso di riconferma dell'Imposta di Pubblicita' e dei diritti sulle Pubbliche Affissioni di cui al D. Lgs. n. 507/1993) il giorno 22 gennaio 2016 alle ore 09.00. Modalita' di presentazione: come da bando integrale affisso all'Albo Pretorio comunale o scaricabile dal sito internet comunale www.comune.roncadelle.bs.it SEZIONE VI: Per informazioni e copia dei documenti rivolgersi all'Ufficio Tributi del Comune (tel. 0302589682), dalle ore 10:30 alle ore 12:30 nelle giornate di lunedi', mercoledi' e venerdi'. Responsabile del procedimento: Giovanni Rocca. Il responsabile dell'area finanziaria - tributaria Giovanni Rocca T15BFF21248