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Avviso relativo agli appalti aggiudicati - Forniture Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: AUSL della Romagna - Via De' Gasperi n. 8 - 48121 Ravenna - Punti di contatto: U.O. Acquisti e Logistica all'attenzione della Dott. G. Lazzarini Tel.0544.287556 - fax 0544.287560 - e-mail:approvvigionamenti.ra@auslromagna.it - indirizzo internet: www.areavastaromagna.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' locale - Salute. Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per fornitura chiavi in mano - suddivisa in due lotti e finanziabile con fondi regionali ex art.20 ap 58 - di attrezzature per emodinamica per uo cardiologia Presidio Ospedaliero Ravenna. - Lotto 1 = N.1 Angiografo fisso / CIG 5853200570 - CUP J63J13000150005 - Lotto 2=N.1 Unita' radiologica mobile/CIG5853207B35- CUP J63J13000150005. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o prestazione dei servizi: - UO Cardiologia Presidio Ospedaliero Ravenna. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: affidamento della fornitura di n.1 Angiografo digitale fisso, ultima generazione, per diagnostica e tecniche interventistiche in ambito cardiologico/vascolare (Lotto 1), nonche' di n.1 Unita' radiologica mobile di potenza, ultima generazione ad arco per esami fluoroscopici, fluorografici, elettrofisiologia e tecniche interventistiche in ambito cardiologico/vascolare (Lotto 2). II.1.5) CPV (vocabolario comune degli appalti): 33110000 II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Lotto 1 = totale complessivo Euro535.000,00 + IVA - Lotto 2 = totale complessivo Euro 218.156,00 + IVA Sezione IV: Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: a singolo lotto indivisibile, ai sensi dell'art. 83 D.lgs 163/2006, col criterio dell'offerta piu' vantaggiosa. IV.3.2) pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Numero del bando di gara 2014/S 137-245595 pubblicato nella GUCE il 19/07/2014. Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto. V.1) Data di aggiudicazione: 9/2/2015 (Determinazione del Direttore dell'U.O. Acquisti e Logistica di Ravenna n.214). Fasc. 11.4.3.4/2015. V.3) Nome degli operatori economici aggiudicatari: Lotto 1 Ditta Philips Spa - MI per un importo di Euro 535.000 + IVA. Lotto 2 Ditta Philips Spa - Milano per un importo di Euro.218.156 + iva. V.5) E' possibile che i contratti vengano subappaltati: SI. Sezione VI: Altre informazioni. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso. Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale per l'Emilia Romagna sede di Bologna - Strada Maggiore, 80 - 40125 Bologna Italia - Indirizzo Internet: www.giustizia_amministrativa.it. VI.4) Data di spedizione del presente avviso alla CEE 09/12/2015. Il responsabile settore acquisti di Ravenna dott.ssa Mariella Masioli T15BGA21237