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Bando di gara - Servizi di erogazione di attivita' abilitativo-riabilitative di NPI: - lotto 1: servizio di erogazione di attivita' riabilitative di NPI - lotto 2: servizio di erogazione di attivita' abilitativo-riabilitative a favore di minori affetti da autismo (ASD) e ritardi dello sviluppo psicomotorio e/o del linguaggio (DSA) SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Salute L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di appalto: Servizi 25 Luogo principale di consegna o esecuzione Comune di Crema II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Servizi di erogazione di attivita' abilitativo-riabilitative di NPI: - Lotto 1: Servizio di erogazione di attivita' riabilitative di NPI - Lotto 2: Servizio di erogazione di attivita' abilitativo-riabilitative a favore di minori affetti da autismo (ASD) e ritardi dello sviluppo psicomotorio e/o del linguaggio (DSA) II.1.6) CPV Ogg.principale 85121270 II.1.8) Divisione in lotti: SI Le offerte vanno presentate per: uno o piu' lotti Num Lotto:1 Titolo Lotto:Servizio di erogazione di attivita' riabilitative di NPI Desc Lotto:Erogazione di attivita' riabilitative di NPI CPV: 85121270 Valore stimato IVA esclusa:828 000,00 EUR Num Lotto:2 Titolo Lotto:Servizio di erogazione di attivita' abilitativo-riabilitative a favore di minori affetti da autismo (ASD) e ritardi dello sviluppo psicomotorio e/o del linguaggio (DSA) Desc Lotto:Erogazione di attivita' abilitativo-riabilitative a favore di minori affetti da autismo (ASD) e ritardi dello sviluppo psicomotorio e/o del linguaggio (DSA) CPV: 85121270 Valore stimato IVA esclusa:548 000,00 EUR II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Valore comprensivo di eventuale rinnovo per un periodo di 6 mesi Valore stimato IVA esclusa:1 376 000,00 EUR II.2.3) INFORMAZIONI SUI RINNOVI L'appalto e' oggetto di rinnovo SI II.3) DURATA DELL'APPALTO Periodo in mesi:36 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria e definitiva: artt. 75 e 113 D.Lgs. 163/06 III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: Mezzi ordinari di bilancio III.1.3) Forma giuridica: Raggruppamento di imprese ex art. 37 D.Lgs. 163/06; vietata la partecipazione alla gara quali soggetti singoli ai soggetti che gia' partecipano quali soggetti raggruppati, consorziati o comunque collegati con altri partecipanti e viceversa; vietata la partecipazione in piu raggruppamenti o consorzi; vietata l'associazione in partecipazione. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione operatori: Vedi documentazione di gara pubblicata sul sito http://hcrema.it e sul sito www.arca.regione.lombardia.it III.2.2) Situazione economica: Vedi documentazione di gara pubblicata sul sito http://hcrema.it e sul sito www.arca.regione.lombardia.it III.2.3) Situazione tecnica: Vedi documentazione di gara pubblicata sul sito http://hcrema.it e sul sito www.arca.regione.lombardia.it SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: APERTA IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: OFFERTA PIU' VANTAGGIOSA Criterio 1:PREZZO Peso 1:50 Criterio 2:CRITERI (criteri tecnico-qualitativi indicati negli atti di gara) Peso 2:50 IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: SI IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 19/11/2014 Ore: 17:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.5) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 10/10/2014 Indirizzo domande partecipazione:Sintel Assistenza Tecnica N. Verde 800.116.738 Contatto: U.0. Acquisti Attenzione: Angela Lavadini Telefono: +039 0373280608 Email: a.lavadini@hcrema.it Fax: +039 0373280502 Url amministrazione: http://hcrema.it Direttore u.o. acquisti dott.ssa Anna Maria Magarini T14BFK17644