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Atti correlati
Bando di gara I.1) Amministrazione aggiudicatrice: E.S.T.A.V. Sud-Est - Piazza C. Rosselli, 24 - 53100 Siena - www.estav-sudest.toscana.it; Servizio responsabile: U.O.C. Acquisizione Beni Economali e Servizi. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Procedura aperta in modalita' telematica per l'affidamento in un unico lotto del servizio di litotripsia extracorporea (tramite Sistema di Apparecchiature) da eseguire presso le strutture delle Aziende USL 8 di Arezzo e USL 9 di Grosseto (CIG. n. 5962352086). II.1.2) Tipo di appalto: Servizi Luogo di esecuzione del servizio: Grosseto e Arezzo. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Servizio di litotripsia extracorporea, da effettuarsi con mezzi e personale tecnico della Ditta affidataria, in locali messi a disposizione dalle Aziende USL 8 di Arezzo e USL 9 di Grosseto. II.1.6) CPV: 85121292-6 II.1.8) Divisione in lotti: NO. II.1.9) Non sono ammesse varianti. II.2.1) Importo a base d'asta insuperabile: triennale Euro 441.600,00 (iva esclusa), oneri per la sicurezza da interferenza assenti. II.3) Durata: 36 mesi, con facolta' di rinnovo per 36 mesi . III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria del 2% dell'importo a base d'asta, in sede di presentazione dell'offerta, ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs. 163/2006; cauzione definitiva del 10% del valore contrattuale, in caso di aggiudicazione, ai sensi dell'art. 113 del D. Lgs. 163/2006. III.1.2) Modalita' di pagamento: entro 60 giorni dalla data di ricevimento delle fatture. III.2) Documentazione da recapitare per la partecipazione alla gara: Vedere gli atti di gara consultabili sulla piattaforma telematica all'indirizzo https://start.e.toscana.it/estav-sudest/, III.2.1) Situazione giuridica (pena esclusione): per la partecipazione alla gara la ditta deve essere iscritta alla CCIAA ovvero Albo o Registro professionale dello Stato di appartenenza per categoria di attivita' inerente l'oggetto di gara ex art.. 39 del D.Lgs 163/2006 e s.m.i., con indicazione dei nominativi delle persone designate a rappresentare legalmente la Societa' e non trovarsi in alcuno dei casi che determinano l'esclusione dalla gara (art.38 D. Lgs. n. 163/06). III.2.2) Capacita' economico finanziaria (pena esclusione): la ditta deve produrre idonee referenze bancarie (almeno due) rilasciate in data non anteriore a sei mesi dalla data di pubblicazione del presente bando, fatto salvo quanto previsto dall'art. 41, comma 3, del D.Lgs. 163/2006. III.2.3) Capacita' tecnica (pena esclusione): elenco delle principali servizi analoghi a quello oggetto di gara prestati negli ultimi tre esercizi (2011-2012-2013) presso enti sanitari pubblici e/o privati, compresi quelli iniziati precedentemente e quelli ancora in corso. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta, svolta con modalita' telematica. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 19,00 del giorno 15/12/2014. IV.3.5) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: Italiano. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dal termine di scadenza per la ricezione delle offerte. VI.3) Informazioni complementari: Per il controllo sul possesso dei requisiti di partecipazione alla gara, prescritto dall'art.48 del D. Lgs n.163/06, dovranno essere presentati i documenti indicati nel disciplinare di gara. VI.4.1) Organismo competente per le procedure di ricorso: T.A.R. - Via Ricasoli, 40 - 50122 FIRENZE - ITALIA; VI.4.2) Informazioni sui termini di presentazione del ricorso: il ricorso al T.A.R. puo' essere presentato entro 30 giorni. VI.5) Data di spedizione del presente bando all'Ufficio Pubblicazioni Ufficiali della Comunita' Europea: 14/10/2014. Il direttore dell'U.O.C. acquisizione beni economali e servizi dott.ssa Maria Silvia Fratti T14BFK17664