Avviso relativo a informazioni complementari, informazioni su procedure incomplete o rettifiche SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Denominazione ufficiale: Azienda Ospedaliera S.Maria; Indirizzo postale: Via Tristano di Joannuccio,1; Citta': Terni; Codice Postale: 05100; Paese: Italia; Punti di contatto : S.S.Acquisizione beni e servizi All'attenzione di: Dr.ssa CinziaAngione;Telefono:0744/205284;Fax:0744/205284;Postaelettronica:c .angione@aospterni.it; Indirizzo internet Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.aospterni.it; SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO - II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: procedura aperta per l'affidamento di protesi ortopediche occorrenti alle aziende Ospedaliere di Perugia e Terni a alle AUSL Umbria 1 e AUSL Umbria 2 - II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: affidamento di protesi ortopediche;II.1.3) Vocabolario principale 33183200; SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO; IV.2.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: delibera del Direttore Generale n. 701 del 12/09/2014; IV.2.2) Numero di riferimento dell'avviso in caso di avvisi presentati elettronicamente: Avviso originale spedito mediante eNotices; Numero di riferimento dell'Avviso:2014/124164 IV.2.3) Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione:numero dell'avviso sulla GUUE:2014/S184-324422 del 25/09/2014, data di spedizione dell'avviso originale : 22/09/ 2014 e pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale - Contratti pubblici - n. 109 del 24/09/2014. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.I) Il presente avviso riguarda:correzione; VI.3)Informazioni da correggere o aggiungere: VI.3.1) modifica delle informazioni originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice; pubblicazioni sul TED non conforme alle informazioni fornite originariamente dall'amministrazione aggiudicatrice . VI.3.2 nell'avviso originale; VI.3.3) punto in cui modificare il testo II.2.1) anziche' importo totale stimato a base d'asta Euro17.959.183,14 oltre IVA(importo eventuale rinnovo stimato per 24 mesi Euro 11.972.788,76 oltre IVA ) leggi: importo totale stimato a base d'asta Euro18.100.833,06 oltre IVA(importo eventuale rinnovo stimato per 24 mesi Euro 12.067.222,04 oltre IVA ; punto in cui modificare il testo : allegato B lotto 7 -CIG 5923632FC0 - 3) quantitativo o entita' totale - anziche' importo totale dell'appalto stimato a base d'asta Euro 177.530,88 oltre IVA( importo dell'eventuale conferma del contratto per ulteriori 24 mesi Euro. 118.353,92) leggi: 3) quantitativo o entita' totale - importo totale dell'appalto stimato a base d'asta Euro 319.180,80 oltre IVA ( importo dell'eventuale conferma del contratto per ulteriori 24 mesi Euro. 212.787,2 ) VI.4) Altre Informazioni complementari: Il presente avviso di rettifica, il capitolato di gara ed i suoi allegati, il disciplinare di gara ed i suoi allegati, la scheda prezzi lotto 7- debitamente rettificata, sono pubblicati sul sito www.aospterni.it - VI.5) data di spedizione del presente avviso alla GUUE 9 settembre 2014. Il direttore generale dott. Andrea Casciari T14BHA17606