Avviso relativo a informazioni complementari, informazioni su procedure incomplete o rettifiche Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. Autorita' Garante della Concorrenza e del Mercato, con sede in Roma, piazza Giuseppe Verdi 6/a - 00198; punti di contatto: Ufficio Affari Generali e Contratti, tel. 06/85821557 - 06/85821, fax 06/85821184, posta elettronica: gare.contratti@agcm.it, profilo del committente: www.agcm.it. Sezione II: Oggetto dell'appalto. Procedura aperta in ambito comunitario per l'affidamento a terzi del servizio relativo alla realizzazione di un'anagrafe di tutti i soggetti tenuti al versamento del contributo agli oneri di funzionamento dell'Autorita' Garante della concorrenza e del Mercato (AGCM) ai sensi del comma 7-ter dell'art. 10 della legge 287/90, per un valore complessivo stimato di euro 670.000,00 ed una durata di 48 mesi. Categoria di servizio: Cat. 27. (Altri Servizi). Luogo dell'esecuzione: Roma. CPV: 72000000 - CIG: 5904404451. Sezione IV.2: Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.1. Numero di riferimento attribuito al dossier: UAGEC 1080. IV.2.3. Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione: numero dell'avviso della GUUE 2014/S 168/299492 del 03.09.2014 GU 5^ Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 104 del 12.09.2014. VI.1 Altre informazioni. VI.1) Il presente avviso riguarda: correzione. VI.3.4) Date da correggere nell'avviso originale. Punto in cui modificare le date: IV.3.4. Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Anziche' 09/10/2014, ore 13:00; Leggi: 29/10/2014, ore 13:00. Punto in cui modificare le date: IV.3.8. Modalita' di apertura delle offerte: Anziche' 13/10/2014, ore 10:00; Leggi: 30/10/2014, ore 15:00. Il responsabile unico del procedimento Antonietta Messina TC14BHA17584