Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI 1) STAZIONE APPALTANTE: Azienda USL di Ferrara - Dipartimento Attivita' Tecnico-Patrimoniali e Tecnologiche - Via Cassoli, 30 - 44100 Ferrara Tel. 0532/235806 - 805, fax: 0532/235803 - indirizzo internet: www.ausl.fe.it. 2) PROCEDURA DI GARA: Procedura aperta ai sensi degli artt. 3, 37^ comma, 54 e 55 del D.Lgs. 163/06 e s.m. 3) OGGETTO DELL'APPALTO: Lavori di straordinaria manutenzione alle opere edili ed affini nelle strutture dell'Azienda USL di Ferrara - Importo a base di gara (compresi oneri di sicurezza): Euro 967.224,11 (IVA esclusa). 4) DATA DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Determinazione del Direttore del Dipartimento Attivita' Tecnico-Patrimoniali e Tecnologiche n. 1426 del 12/09/2007. 5) CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: criterio del prezzo piu' basso ai sensi degli artt. 81 e 82, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 163/06. 6) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 38 7) NOME E INDIRIZZO DELL'AGGIUDICATARIO: Ditta CO.GE.FON. di Fontana G. & C. sas - Corso Europa, 155 - 81030 Casapesenna (CE). 8) PREZZO CONTRATTUALE: Euro 782.932,19 + IVA (ribasso di aggiudicazione: 19,456%) 9) SUBAPPALTO: Nei limiti e con le modalita' di cui all'art. 118 del D.Lgs. 163/06. 10) NOME DELL'ORGANO COMPETENTE PER LE PROCEDURE DI RICORSO: contro il provvedimento di affidamento dell'appalto e' ammesso ricorso presso l'autorita' giudiziaria amministrativa. Ferrara 21/09/2007 Il Direttore Del Dipartimento Attivita' Tecnico Patrimoniali E Tecnologiche (Ing. Livio Alberani) T-073298 (A pagamento).