Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 635482684E I.1) Stazione appaltante: Centrale Unica di Committenza - Capofila Citta' di Selvazzano Dentro - Piazza Guido Puchetti, n. 1 - 35030 Selvazzano Dentro (PD) Tel. +39 049.8733999 - Fax +39 049.8733990 II.1.5) Oggetto: Affidamento del servizio di gestione Asilo Nido e Centro Infanzia. II.2.1) Quantitativo ed entita': Valore stimato, IVA esclusa Euro 1.760.519,23 - compreso rinnovo. II.3) Durata: inizio: data 01.11.2015 - conclusione: data 31.07.2017. Con rinnovo: 31.07.2018 III.2.1) Requisiti necessari per la partecipazione: vedasi documentazione integrale di gara. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 05.10.15 ore 12.00; IV.3.8) Apertura offerte: 05.10.15 ore 15.00. VI.3) Informazioni: I concorrenti dovranno aver eseguito il sopralluogo obbligatorio entro il 18.09.2015. Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.comune.selvazzano-dentro.pd.it. VI.5) Invio alla GUUE: 17.08.2015. Il responsabile della centrale unica di committenza dott. Stefania Malparte T15BFF14139