Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 688438670B SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Pistoia, Piazza Duomo 1. Informazioni: Servizio Finanziario e Controllo Aziende Partecipate - RUP: Dott. Franco Ancillotti. SEZIONE II: OGGETTO: il servizio di tesoreria consiste in operazioni legate alla gestione finanziaria dell'ente e finalizzate alla riscossione di tutte le entrate, al pagamento di tutte le spese facenti capo all'ente, alla custodia dei titoli e valori di pertinenza dell'ente medesimo, nonche' agli adempimenti connessi previsti dalle legge, dallo statuto e dai regolamenti dell'ente o da norme pattizie. Importo pari a € 175.000,00 oltre IVA se dovuta. Periodo 1/1/2017 - 31/12/2021. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Soggetti ammessi a partecipare: le banche possesso dell'autorizzazione a svolgere l'attivita' di servizio tesoreria ex art.10, D.Lgs. 385/1993, iscrizione all'albo ex art.13 del medesimo decreto [cfr. art. 208, lett. a), D.Lgs. 267/2000]; i soggetti diversi dalle banche: certificazione relativa al possesso di autorizzazione a svolgere il servizio di tesoreria ai sensi dell'art.208, lett. c), D.Lgs.267/2000; Poste Italiane S.p.A. puo' partecipare ex artt. 40 e 47, L. n.448/1998. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta con modalita' telematica ex artt.58,59,60,71 D.Lgs. 50/2016 Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art.95 c.2 D.Lgs.50/2016. Documentazione completa di gara scaricabile dal sito web: https://start.e.toscana.it/comune-pistoia/ Termine per il ricevimento delle offerte ore 23:00:00 del 21/12/2016. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: richieste chiarimenti dovranno pervenire secondo le modalita' del Capo I del disciplinare di gara. Il dirigente servizio finanziario e controllo aziende partecipate dott. Franco Ancillotti TX16BFF16508