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Bando di gara - Servizio di manutenzione della rete di rilevamento agrometeorologico del SIARL 1. Amministrazione aggiudicatrice Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Denominazione ufficiale: Agenzia regionale per lo sviluppo e l'innovazione dell'agricoltura del Lazio - ARSIAL Indirizzo postale: via R. Lanciani 38 Citta': Roma 00162 Punti di contatto: ARSIAL Telefono: +39 0686273557 All'attenzione di: Paolo Onorati Posta elettronica: siarl@arsial.it Fax: 0686273232 2. Indirizzi internet: Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: www.arsial.it Indirizzo del profilo di committente: www.arsial.it La documentazione di gara sara' disponibile presso: http://www.arsial.it/arsial/amm-trasparente/bandi-di-gara-e-contrat ti/ 3. Tipo di amministrazione aggiudicatrice Ente pubblico strumentale della Regione Lazio Principali settori di attivita': Agricoltura 4. Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 50411000 5. Codice NUTS: ITE4 6. Descrizione dell'appalto: Servizio di manutenzione della rete di rilevamento agrometeorologico del SIARL, costituita da 94 stazioni in telemisura dislocate sull'intero territorio regionale 7. Valore dell'appalto: 622.950,82 euro (seicentoventiduemilanovecentocinquanta/82) Iva esclusa 8. Non sono ammesse varianti 9. Durata dell'appalto o termine di esecuzione: durata in mesi: 48 (quarantotto) 10. Condizioni di partecipazione: Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: come da documentazione di gara Capacita' economica e finanziaria: come da documentazione di gara Capacita' tecnica: come da documentazione di gara 11. Tipo di procedura: Procedura Aperta 12. Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nella documentazione di gara 13. Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 20/01/2017 Ore: 13:00 14. Indirizzo al quale devono essere trasmesse le offerte: via R. Lanciani, 38 Roma dalle ore 9:00 alle ore 13:00 15. Periodo minimo durante il quale l'offerente a vincolato alla propria offerta: 180 giorni 16. Apertura delle offerte: 31/01/2017 Ore 10:00 Roma Via R. Lanciani, 38 Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: rappresentanti delle imprese partecipanti o loro delegati 17. Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiana 18. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale Roma secondo le modalita' e i termini previsti dal Decreto legislativo n.104/2010 19. Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Avviso pubblicato sulla GUUE serie S n. 229 del 26/11/2016 20. Data di invio dell'Avviso: 28/11/2016 Il direttore generale Stefano Sbaffi TX16BFM16418