Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara I.1) A.O.U. Citta' della Salute e della Scienza di Torino, Via Zuretti 29, Torino 10126. Punti di contatto: S.C. Acquisizione servizi, service, noleggi e lavori. Tel. 011.693.706-3692, Posta elettronica: dlograsso@cittadellasalute.to.it. Fax 011.693.3710, www.cittadellasalute.to.it Le offerte vanno inviate: A.O.U. Citta' della Salute e della Scienza di Torino - Ufficio Protocollo Presidio C.T.O., Via Zuretti 29, Torino 10126. II.1.1) Procedura aperta per l'affidamento in concessione del servizio di gestione del bar ubicato nel Presidio Regina Margherita. II.1.2) Tipo di appalto: Servizi. Categoria di servizi: n. 17. II.1.6) CPV 55330000. II.2.1) L'importo complessivo a base d'asta, al netto dell'IVA, per 72 mesi, e' di E 540.000,00 (oneri fiscali esclusi). L'ammontare complessivo presunto, per l'eventuale periodo di rinnovo per 36 mesi, e' di E 270.000,00 (oneri fiscali esclusi). II.3) Durata dell'appalto: 72 mesi. II.2.2) E' prevista la facolta' di rinnovo per un ulteriore periodo di 36 mesi. III.2) Condizioni di partecipazione: requisiti previsti nel disciplinare. IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: a favore dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 20.07.15 ore 12.00. IV.3.6) Lingua: Italiana. IV.3.8) Apertura: ore 9.30 del 22.07.15. Luogo: Sala Consiglio Presidio C.T.O., Via Zuretti 29 - 10126 Torino. VI.3) I requisiti di partecipazione, la modalita' di presentazione delle offerte e le altre informazioni sono contenute nel disciplinare di gara e relativi allegati. La documentazione ufficiale di gara e' disponibile in formato elettronico, scaricabile gratuitamente da www.cittadellasalute.to.it. Responsabile del procedimento e' la dott.ssa Franca Dall'Occo, Direttore della S.C. Acquisizione servizi, service, noleggi e lavori. il CIG che identifica la procedura di gara e' il seguente: 625594591F. Il responsabile unico del procedimento dott.ssa Franca Dall'Occo T15BFK9330