Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
FORNITURA AZIENDALE DI AGHI E SIRINGHE 1.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Autorita regionale o locale Salute SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice FORNITURA AZIENDALE DI AGHI E SIRINGHE Tipo di appalto:Forniture Acquisto Sito o luogo principale dei lavori TERRITORIO DELLA PROVINCIA DI MANTOVA Nuts Code ITC4B II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: FORNITURA AZIENDALE DI AGHI E SIRINGHE CPV: 33141320 33141310 II.1.8) Divisione in lotti: SI - uno o piu lotti II.1.9) Ammissibilita di varianti: NO II.2) QUANTITATIVO O ENTITA DELL'APPALTO. II.2.1) Quantitativo o entita totale: Valore stimato IVA esclusa: 678 000,00 EUR II.2.2) Opzioni: descrizione: L'APPALTO E' RINNOVABILE PER PARI PERIODO II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in mesi:36 SEZIONE III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:CAUZIONE PROVVISORIA E DEFINITIVA, COME PREVISTE DAL CAPITOLATO SPECIALE DI FORNITURA III.1.2) Principali modalita di finanziamento:FINANZIAMENTO PROPRIO, PAGAMENTO A MEZZO MANDATO III.1.3) Forma giuridica E' AMMESSA L'ASSOCIAZIONE TEMPORANEA D'IMPRESA AI SENSI DELL'ART. N.37 DEL D.LGS. N.163/06 III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione operatori:E' RICHIESTA SPECIFICA AUTOCERTIFICAZIONE SECONDO QUANTO PREVISTO DAL DPR 445/2000 CON ALLEGATA FOTOCOPIA DEL DOCUMENTO DI IDENTITA' DEL DICHIARANTE III.2.2) Situazione economica: INDICAZIONI DEL FATTURATO GLOBALE E SPECIFICO DELL'ULTIMO TRIENNIO (2004;2005;2006)III.2.3) Situazione tecnica: I PRODOTTI DOVRANNO ESSERE CONFORMI AL D.LGS. 46/97 E ALLE SPECIFICHE TECNICHE INDICATE NEL CAPITOLATO.E' RICHIESTA CAMPIONATURA OBBLIGATORIA SEZIONE IV.1.1) Tipo di procedura: PROCEDURA APERTA IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: OFFERTA PIU VANTAGGIOSA Criteri in altro documento IV.3.1) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO Numero di riferimento: 2007/16/0 IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte 25/01/2008 Ore: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT IV.3.7) Periodo minimo mantenimento offerta mesi: 6 IV.3.8) Modalita di apertura delle offerte Data: 29/01/2008 Ora: 10:00 Luogo: UFFICI AMMINISTRATIVI AZIENDA OSPEDALIERA CARLO POMA MANTOVA Persone ammesse: LEGALI RAPPRESENTANTI O DELEGATI VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: CODICE CIG ASSEGNATO:009843926E(IMPORTO DOVUTO DALL'IMPRESA E 50,00).TUTTE LE INFORMAZIONI SONO CONTENUTE NEL CAPITOLATO SPECIALE DI FORNITURA. IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO:DR. ALBERTO BASSI - TEL.0376-464664 VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni: AREA SERVIZI GENERALI LOGISTICI ED APPROVVIGIONAMENTI V.LE ALBERTONI 1 MANTOVA 46100 alberto.bassi@ospedalimantova.it 0376-464664-464938 0376-464668 VI.5) DATA DI SPEDIZIONE AVVISO: 21/11/2007 Inviato alla GUCE il 21/11/2007 alle 10:00 Indirizzo domande partecipazione: V.le Albertoni 1 Mantova 46100 IT Ufficio Protocollo Tel:0376-464868 Contatto : Area Servizi Generali Logistici Ed Approvvigionamenti Attenzione: Alberto Bassi Telefono: 0376/464664 Email: areaacquisti@ospedalimantova.it Fax: 0376/464688 Url amministrazione: www.ospedalimantova.it/bandi Funzionario Alberto Bassi T-07BFK4442 (A pagamento).