Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CUP C71E15000200004 - CIG 645380585C SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Comune Di Pisticci, Piazza dei Caduti, n. 1 - 75015 Pisticci - Settore Tecnico - Servizio LL.PP./Manutentivo tel.: 0835.587315/fax: 0835.581208 - pec: comune.pisticci@cert.ruparbasilicata.it - indirizzo internet: www.comune.pisticci.mt.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.5) Oggetto: affidamento del servizio di gestione della pubblica illuminazione, della manutenzione degli impianti nonche' dell'esecuzione, gestione e manutenzione di interventi di riqualificazione e miglioramento dell'efficienza energetica mediante il ricorso al finanziamento tramite terzi (f.t.t). II.2.1) Entita' dell'appalto (IVA esclusa) Euro 9.321.739,00. Tutte le opere realizzate saranno remunerate attraverso la corresponsione all'Aggiudicatario di un canone composto da un corrispettivo per il servizio di pubblica illuminazione e da un corrispettivo per le attivita' manutentive. II.3) Il contratto relativo alla gestione del servizio oggetto della presente procedura di affidamento avra' la durata di 20 anni; tempo per la realizzazione degli interventi 18 mesi SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.3.4) Termine ricezione offerte: 12.02.2016 ore 13.00; IV.3.8) Apertura offerte: 03.03.2016 ore 11.00. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.comune.pisticci.mt.it. VI.5) Invio alla GUUE: 09.12.2015. Dirigente dott. D'Aranno Giuseppina T15BFF20980