COMUNE DI FANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.92 del 7-8-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione: COMUNE DI
FANO- SERVIZIO APPALTI E CONTRATTI 
  Indirizzo: Via San Francesco d'Assisi n.  76  -  61032  Fano  (PU).
Punti  di  contatto:  Sito  Internet  www.comune.fano.ps.it  -   Albo
Pretorio on- line - e-mail contratti@comune.fano.ps.it . 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Oggetto: servizio di gestione del
procedimento sanzionatorio delle violazioni delle  norme  del  Codice
della Strada e di Polizia Amministrativa,  per  il  periodo  di  anni
cinque. CIG n. 63114125F1 - Numero gara  6092736.  Tipo  di  appalto:
procedura aperta ai sensi dell'art. 55 del D.Lgs. n. 163/2006. 
  Luogo di esecuzione: Comune di Fano. Entita' dell'appalto:  Importo
appalto a base  d'asta  per  5  anni:  Euro  539.400,00.  Termine  di
esecuzione: anni cinque, dal 1 gennaio 2015 al 31 dicembre 2020. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO.Cauzioni e garanzie richieste:  provvisoria  2%
importo dell'appalto, definitiva ai sensi dell'art. 113 del D.Lgs. n.
163/2006. Condizioni di partecipazione: Requisiti di ordine  generale
di cui all'art.  38  del  D.Lgs.  163/2006,  requisiti  di  idoneita'
professionale, di capacita' economica e finanziaria  e  di  capacita'
tecnico-professionali  richiesti   all'art.   2   del   Disciplinare,
pubblicato integralmente e scaricabile dal sito di cui sopra. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA.   Criteri   di   aggiudicazione:   offerta
economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83 
  del D.Lgs. 163/2006, con i criteri di ponderazione di cui  all'art.
10   del   Disciplinare   di   gara.   Informazioni   di    carattere
amministrativo: Settore Polizia Municipale - Tel. 0721-887714  -  pec
comune.fano.poliziamunicipale@emarche.it.  Sportello  dei   Contratti
Tel. 0721-887302 - mail contratti@comune.fano.ps.it. Termine  per  il
ricevimento delle offerte: ore 12.00 del giorno 21.09.2015. 
  Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: 180 giorni dall'apertura dell'offerta. 
  SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI: Il servizio e' stato  approvato  con
determina a contrattare n. 1076 del 8.7.2015. 
  Responsabile del procedimento: dott. Giorgio  Fuligno  -  Dirigente
Comandante  Corpo  Polizia  Municipale  (tel.  0721-887707  -  e-mail
giorgio.fuligno@comune.fano.ps.it).  Direttore  dell'esecuzione   del
contratto: Cap. Massimo Vesprini - Responsabile Ufficio Verbali Corpo
Polizia  Municipale  (Tel.  0721-887714-  fax  0721-830515  -  e-mail
massimo.vesprini@comune.fano.ps.it). Il bando e' stato  inviato  alla
U.E. in data 3 agosto 2015. 

          Il dirigente comandante corpo polizia municipale 
                        dott. Giorgio Fuligno 

 
T15BFF13292
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.