CITTA' DI TERAMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.92 del 7-8-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Citta' di  Teramo  Punti
di contatto: Uff.  Contratti  ed  Appalti  Dott.ssa  Chiara  Quaranta
Tel.0861/324213  Fax   0861/324860   ch.quaranta@comune.teramo.it   -
Indirizzo internet: www.comune.teramo.it Le offerte vanno inviate  al
Comune di Teramo- Ufficio Protocollo - Via  della  Banca  n.1-  64100
Teramo. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:   Affidamento   del   servizio
trasporto  scolastico  per  le  scuole  dell'infanzia,   primarie   e
secondarie di I  grado  del  Comune  di  Teramo.  In  esecuzione  del
provvedimento dirigenziale n. 722 del  03/06/2015  CIG  n.62751891C8.
Entita' dell'appalto: Spesa annua presumibile pari ad Euro 690.000,00
IVA esclusa, per  complessivi  230.000,00  Km  circa  annui.  Importo
unitario posto a base di gara di  Euro  3,00/Km  IVA  esclusa.  II.3)
durata dell'appalto: La durata dell'appalto e' pari a 4(quattro) anni
scolastici e, comunque, con scadenza al 30/06/2019. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
TECNICO E FINANZIARIO: III.2) condizioni di partecipazione -  Secondo
quanto previsto  nel  bando  integrale  pubblicato  ove  indicato  al
successivo punto VI.3. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta,
ex art. 55 del D.Lgs. 163/2006. IV.  2)  Criteri  di  aggiudicazione:
L'appalto sara' aggiudicato con il criterio del prezzo piu' basso, ai
sensi dell'art. 82 del D.Lgs. 163/2006, sull'importo unitario posto a
base  di  gara  di  Euro   3,00/Km   IVA   esclusa.   Si   procedera'
all'individuazione delle offerte anormalmente  basse  secondo  quanto
previsto dall'art. 86 del D.Lgs. 163/2006.  IV.3.4)  Termine  per  il
ricevimento  delle  offerte:  entro   il   termine   perentorio   del
06.10.2015_ore  12,00  indirizzate  al:  Comune  di  Teramo-  Ufficio
Protocollo - Via della Banca,1 - 64100  Teramo  e  con  le  modalita'
previste nel bando integrale pubblicato ove  indicato  al  successivo
punto VI.3. IV.3.6) Lingua  utilizzata  per  la  presentazione  delle
offerte: italiano.  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:
Seduta pubblica il giorno 08.10.2015, ore 9,00, presso  la  sede  del
civico Ufficio Contratti - Via G.D'Annunzio, n. 120 -Teramo.  Persone
ammesse ad assistere all'apertura  delle  offerte:  Incaricati  delle
ditte partecipanti. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
Il bando integrale e' pubblicato: all'Albo Pretorio online del Comune
di Teramo; sul sito del Comune di Teramo:  www.comune.teramo.it;  sul
sito        del        Ministero        delle         Infrastrutture:
www.serviziocontrattipubblici.it;   sul   sito   informatico   presso
l'Osservatorio Regionale dei Lavori  Pubblici.  Il  Responsabile  del
Procedimento  e'  la  Dott.ssa  Mara   Nanni.   VI   4.1)   Organismo
responsabile delle procedure  di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo
Regionale L'Aquila-  Via  Salara  Antica  Est  -67100  L'Aquila  Tel.
0862/34771 Organismo  responsabile  delle  procedure  di  mediazione:
Dott.ssa  Cristina  Di  Gesualdo-  Dirigente  Ufficio  Contratti   ed
Appalti-  Via  G.D'Annunzio  ,120  -  64100  Teramo  -  Italia   Tel.
0861/324291      Fax.      0861/324860       Posta       Elettronica:
c.digesualdo@comune.teramo.it           Indirizzo           Internet:
www.comune.teramo.it . VI 4.2) Presentazione  di  ricorso:  Entro  30
giorni dalla data di pubblicazione del  presente  bando  sulla  GURI.
Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili   informazioni   sulla
presentazione di ricorso: Segreteria TAR l'Aquila: via Salara  Antica
Est - 67100 L'Aquila - Italia telefono 0862/34771. 

                     Il dirigente del VI Settore 
                    dott.ssa Cristina Di Gesualdo 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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