Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Azienda Sanitaria Locale At Asti, via Conte Verde n.125, 14100 Asti, dott.ssa Lidia Beccuti, lbeccuti@asl.at.it - ecosenza@asl.at.it - protocollo@pec.asl.at.it, t.0141484350/4252, fax: 0141484295, www.asl.at.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Gara Interaziendale ASL AL, ASL AT, ASO AL, per la fornitura attraverso accordo quadro di pacemaker e defibrillatori impiantabili; Consegna: strutture e magazzini ASL AT, ASO AL; CPV: 33182210-4. Lotti: si, 32 lotti; Ammissione varianti: no. Importo totale base d'asta: 21.441.135,00 euro; Durata: 36 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Concorrenti: cauzione provvisoria e impegno a versare quella definitiva; aggiudicatari: cauzione definitiva; iscrizione al registro dell'imprese per attivita' inerenti l'oggetto della gara; insussistenza motivi esclusione art. 38 del D.Lgs 163/2006 smi; esecuzione di regolari forniture identiche a quelle oggetto della gara nel triennio precedente (2014/2013/2012) per un importo complessivo non inferiore alla sommatoria degli importi a base d'asta dei lotti per i quali viene presentata offerta. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta; offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara; Termine ricezione offerte: 07/10/2015 ore: 12:00; durata: 180 giorni. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. La documentazione ufficiale di gara e' disponibile integralmente in formato elettronico sul sito www.asl.at.it, sezione "bandi e appalti". I chiarimenti potranno essere richiesti all'indirizzo sub I. entro e non oltre 10 giorni dal termine ultimo fissato per la presentazione delle offerte di cui al sub IV. I chiarimenti saranno pubblicati entro 6 giorni dal termine di cui al sopra, sul sito internet www.asl.at.it sezione "bandi e appalti". Modalita' e termini di presentazione delle offerte sono indicate nella documentazione di gara sul sito. Numero gara ANAC 6131550; i CIG per ogni lotto e le rispettive basi d'asta sono indicati nella documentazione di gara sul sito; TAR Piemonte; Data spedizione del bando al GUUE: 04/08/2015. Il direttore servizi amministrativi aziendali dott.ssa Lidia Beccuti T15BFK13396