Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara a procedura aperta - 3 lotti I.1) Ente appaltante: Comune di Aulla, piazza Gramsci n. 24 - 54011 Aulla (MS); telefono/fax 0187/400253; www.comune.aulla.ms.it; pec: comune.aulla@postacert.toscana.it. II.1) Oggetto: fornitura di derrate alimentari per le mense scolastiche del Comune di Aulla. Importo stimato a base di gara: € 88.942,50 oltre I.V.A. Lotto 1 (generi alimentari vari) € 51.255,00 oltre I.V.A. - CIG: 6348471BFD - Lotto 2 (frutta e verdura) € 23.115,00 oltre I.V.A. - CIG: 63484846B9 - Lotto 3 (carni fresche) € 14.572,50 oltre I.V.A. - CIG: 6348493E24. Durata: dal 14 settembre 2015 al 31 luglio 2016. IV.1) Procedura: aperta. Aggiudicazione: prezzo piu' basso. Termine per il ricevimento delle offerte: 4 settembre 2015, ore 12,30. Apertura delle offerte: 7 settembre 2015, ore 10. VI.1) Altre informazioni: Documentazione disponibile sul sito: www.comune.aulla.ms.it. Il dirigente responsabile della centrale unica di committenza dott. Cristiano Boldrini TS15BFF13327