Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Universita' Politecnica delle Marche; piazza Roma n.22, 60100 Ancona, Italia; Punti di contatto: dott.ssa Chimena Palmieri, fax +39 071 2204770; Profilo di committene: www.univpm.it (alla voce "Albo Ufficiale on-line"); Ulteriori informazioni sono disponibili presso: punto di contatto sopra indicato; La documentazione di gara e' disponibile presso: profilo di committente sopra indicato; Le offerte vanno inviate a: indirizzo postale sopra indicato; SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO - II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Fornitura ed installazione di torri anemometriche a terra per il progetto P.O.W.E.R.E.D. (ordinanza del Direttore Generale n.144 dell'1 febbraio 2013); CUP C21H11000010007 - Numero Gara 4823353 - CIG 490792864E; II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna: Fornitura; Albania, Croazia, Italia, Montenegro; II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 44212200-1; 38121000-9; II.1.8) Lotti: no; II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no; II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro 540.900,00 di cui oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso pari a Euro 660,00, IVA esclusa; II.2.2) Opzioni: no; II.2.3) Informazioni sui rinnovi: appalto non soggeto a rinnovo; II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: un anno dalla stipula del contratto (facolta' di estensione di un altro anno); SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO - III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedi disciplinare di gara; III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: finanziamento U.E. PROGETTO P.O.W.E.R.E.D. - bilancio universitario; III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedi istanza di ammissione; III.2.3) Capacita' tecnica: vedi istanza di ammissione; SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso; IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e documenti complementari: termine 15/3/2013 ore 12:00; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 22/3/2013 ore 12:00; IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano; IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dalla data di cui al punto IV.3.4); IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 25/3/2013 ore 10:00 (Luogo: vedi punto I.1); Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: rappresentanti legali o soggetti muniti di idonea procura notarile; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3) Informazioni complementari: vedi disciplinare di gara. Responsabile del procedimento: dott.ssa Chimena Palmieri; VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale Marche (ex art. 120, D. Lgs. 104/2010) - via Della Loggia n.24 - 60121 Ancona - Italia - Telefono: +39 071 206946; Organismo responsabile delle procedure di mediazione: Autorita' per la Vigilanza sui Contratti Pubblici di lavori, servizi e forniture (Ufficio del Precontenzioso) - via di Ripetta n.246 - 00186 Roma - Italia - Telefono: +39 06 367231 - Fax: +39 06 36723362 -Indirizzi internet: www.avcp.it; VI.4.2) Presentazione di ricorsi: TAR Marche, entro gg. 30 decorrenti dalla comunicazione degli atti ai sensi dell'art. 79 del D. Lgs. 163/2006 o, per i bandi e gli avvisi con cui si indice una gara, autonomamente lesivi, dalla pubblicazione di cui all'art.66, comma 8, del medesimo decreto legislativo; VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi: vedi punti di contatto di cui al punto I.1); VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 5/3/2013. Ancona, 5 marzo 2013. Il capo servizio legale avv. Giandomenico Papa Il direttore generale dott.ssa Luisiana Sebastianelli T13BFL2009