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Avviso di aggiudicazione dell'appalto della fornitura di assorbenti monouso per incontinenti e servizio post-vendita per un triennio SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Denominazione ufficiale: AltaVita Istituzioni Riunite di Assistenza - IRA; Punti di contatto: Settore Economato, Responsabile del procedimento, D.ssa Patrizia Marchetti; Indirizzo: Piazzale Mazzini 14, 35137 Padova, Italia. Telefono +39 0498241540; Telefax +39 0498241531; Posta elettronica (e-mail) patrizia.marchetti@irapadova.it. Indirizzo internet www.altavita.org. I.2 Tipo di Amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Organismo di diritto pubblico - Protezione sociale. L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Fornitura di assorbenti monouso per incontinenti e servizio post-vendita per un triennio. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione di servizi:Forniture; Italia - Padova; Codice NUTS ITD36; II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: l'Appalto riguarda la fornitura all'Ente del fabbisogno di assorbenti monouso per incontinenti e servizio post-vendita per un triennio. II.1.5) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): Oggetto principale 33751000. II.2.1) Valore finale totale dell'Appalto: Valore EUR 1.300.000,00 (comprensivo di rinnovo). SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai Criteri e Ponderazione: 1 - Qualita' ponderazione 60% 2 - Prezzo ponderazione 40%. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Bando di gara Prot. n. 7009 del 17.12.13. Codice identificativo CIG 550343061A. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Bando di gara, Numero dell'avviso nella GUUE: 2013/S 244-424291 del 17/12/2013. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data di aggiudicazione: 30/07/2014. V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: n. 3 V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario Denominazione ufficiale: Serenity S.p.A. Indirizzo postale: (Sede commerciale) Via Garibaldi n. 118 - Fino Mornasco (CO), cap. 22073; Sede legale: Ortona (CH) Citta': (Sede legale) Chieti cap. 66026 Paese: Italia Telefono: +39 0313970002 Fax: +39 031565288 V.4) Informazioni sul valore dell'Appalto: Valore totale inizialmente stimato: Euro. 1.300.000,00= (compreso il rinnovo) IVA esclusa. Moneta: Euro Valore finale totale dell'appalto: Euro 1.300.000,00 (compreso il rinnovo) IVA esclusa. V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: NO. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 31/07/2014 - ID: 2014-101090. Il segretario direttore generale dott.ssa Sandra Nicoletto T14BGA13906