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Bando di gara d'appalto per servizio I.1) Azienda U.L.S.S. n. 8 Asolo, via Forestuzzo n. 41 - 31011 Asolo (Tv) Italia; Punti di contatto: U.O. Provveditorato/Economato Telefono +39.0423732949 - Telefax: +39.0423732947 - Posta elettronica: provveditorato@ulssasolo.ven.it; Indirizzo(i) internet: www.ulssasolo.ven.it; Indirizzo a cui inviare le offerte: Azienda U.L.S.S. n. 8 Asolo - Ufficio Protocollo, via Forestuzzo n. 41 - 31011 Asolo (TV) - Italia I.2) Autorita' regionale/locale; I.3) settore di attivita': salute.I.4 L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni: no. II.1.1) Servizio di gestione e manutenzione ordinaria ed evolutiva software e hardware del Sistema Ris-Cis-Pacs-Sale Operatorie Anestesia di proprieta' dell'ULSS n. 8 di Asolo II.1.2) Servizi; Categoria n. 25; Luogo principale di consegna: Castelfranco Veneto (TV). II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Descrizione appalto: servizio di gestione e manutenzione ordinaria ed evolutiva del sistema hardware e software Ris-Cis-Pacs-Sale Operatorie Anestesia di proprieta' dell'ULSS n. 8 di Asolo per il periodo di 3 anni (36 mesi) II.1.6) CPV oggetto principale 33111800 II.1.7) si. II.1.8) no II.1.9) no. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: l'importo a base d'asta, in lotto unico, per la fornitura e' pari ad euro 2.420.661,62 (I.V.A. esclusa) di cui: - euro 2.420.000,00 (I.V.A. esclusa) per la fornitura del servizio per il periodo contrattuale di 3 anni, soggetti a ribasso d'asta; - euro 661,62 (I.V.A. esclusa) relativi ad oneri per la sicurezza (per tutto il periodo contrattuale di 3 anni) legati al DUVRI allegato al Disciplinare di gara, non soggetti a ribasso. II.2.2) si. II.3) Durata appalto: 36 mesi. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: confronta Capitolato speciale d'appalto e Disciplinare di gara. III.1.2) Il finanziamento e' garantito dalle risorse del Bilancio Aziendale. Le condizioni di pagamento sono fissati nel Capitolato Speciale d'Appalto. III.1.3) Confronta Disciplinare di gara. III.2.1) Requisiti di ordine generale: le ditte dovranno presentare la documentazione di cui all'art. 2 del Disciplinare di Gara, nelle modalita' ivi previste. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Disciplinare di gara. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3.1) Numero di riferimento: lotto unico - CIG N. 61370158FB. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti: no. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 08/04/2015, entro le ore 12:00. - IV.3.6) Lingue utilizzabili: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 365 giorni. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: giorno 10/04/2015 ore 10.00. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: chiunque interessato. VI.1) Appalto periodico: no. VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no. VI.3) Altre informazioni: si rinvia al Bando G.U.U.E. VI.4) Procedure di ricorso: si rinvia al Bando G.U.U.E. VI.5) Data invio telematico del presente avviso all'Ufficio Pubblicazioni dell'Unione Europea: 17/02/2015. Il direttore generale dott. Bortolo Simoni T15BFK3222