Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara - CIG 0499307929 I.1) COMUNE DI CALUSO, Servizio responsabile: Segreteria Generale, Piazza Valperga, 2 - 10014 CALUSO; Tel: 011 9894911; Fax: 011 9894990; n.blencio@comune.caluso.to.it; www.comune.caluso.to.it; II.1.5) OGGETTO: progettazione definitiva-esecutiva, la realizzazione "chiavi in mano" di un impianto fotovoltaico di potenza appena inferiore ad 1 MWp, installato a terra, da realizzare presso la ex discarica comunale, in regione Fornaci, attraverso lo strumento della locazione finanziaria, ai sensi dell'art.160 bis del d.lgs. 12.4.2006, n. 163. II.2.1) IMPORTO COMPLESSIVO APPALTO: Euro 3.960.000,00; dettagli specificati nel bando integrale di gara. II.3) TERMINI: per la progettazione definitivo-esecutiva: 30 giorni; per l'esecuzione dell'opera: 120 giorni. III.2.1) REQUISITI NECESSARI PER LA PARTECIPAZIONE: si rinvia al bando integrale di gara. IV.1.1) Procedura: ristretta. IV.2.1) Aggiudicazione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) TERMINE RICEZIONE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: 06.07.2010 ORE 12.00; VI.3) Per quanto non indicato nel presente avviso si rinvia al bando integrale di gara e alla documentazione allegata reperibile su: www.comune.caluso.to.it. Il Segretario Generale Dr.Ssa Nicoletta Blencio T10BFF12674