Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Affidamento a terzi della gestione del servizio di mediazione interculturale e di educativa professionale nell'ambito del progetto "Con-Vivere". Avviso di gara per procedura aperta per l'affidamento a terzi della gestione del servizio di mediazione interculturale/educativa professionale nell'ambito del progetto "Con-Vivere". I servizi relativi all'appalto sono fra quelli indicati nell'allegato II B del D. Lgs. 163/06. Il valore complessivo dell'appalto ammonta ad euro 28.500,00, inclusa IVA per il periodo intercorrente tra la data indicata nel provvedimento di aggiudicazione e fino al 30/04/2011, di cui l'importo di euro 27.900,00, IVA inclusa a base d'asta e l'importo di euro 600,00 relativo ai costi della sicurezza non assoggettati a ribasso. Codice identificativo gara CIG: 0499050515. IL RESPONSABILE DI SERVIZIO Vista la propria determinazione n. 282 del 16/06/10 esecutiva, avvisa che e' indetta una gara a procedura aperta con criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa per l'appalto del servizio di cui all'oggetto. Il contratto avra' durata fino al 30/04/11 con decorrenza dalla data indicata nel provvedimento di aggiudicazione, con eventuale possibilita' di riaffidamento per il periodo di validita' di eventuale nuovo progetto finanziato. La gara sara' tenuta da apposita Commissione il giorno 07/07/10, alle ore 10.00, presso la sede del Consorzio. Termine perentorio per presentazione offerte e' il giorno 06/07/10, ore 12.00. Il servizio e' finanziato con fondi della Provincia di Cuneo. La gara sara' tenuta con il metodo dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa - ai sensi dell'art. 83 del D. Lgs. n. 163/2006. Il prezzo e' determinato mediante unico ribasso sull'importo a base di gara ex art. 82 del D.L.vo n. 163/2006. Offerte anomale: si procedera' ex art. 86 - c. 2, D. Lgs 163/2006. Tutta la documentazione inerente l'appalto puo' essere visionata e scaricata dal sito www.csac-cn.it, oppure richiesta al Servizio Affari Generali e Legali del Consorzio nelle ore di apertura al pubblico. Le condizioni necessarie per essere ammessi alla gara e la documentazione da produrre sono riportate nel bando integrale e nel capitolato speciale d'appalto. L'aggiudicazione diverra' definitiva dopo l'approvazione degli atti di gara da parte del Servizio consortile competente. Per quanto non previsto dal presente avviso, si fa rinvio al capitolato speciale d'appalto nonche' al bando di gara. mail: affari.generali@csac-cn.it - tel. 0171/347101 Il Responsabile del Servizio Affari Generali e Legali Dott. Massimo Perrone T10BFK12478