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BANDO DI GARA D'APPALTO SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto A.O.U. San Luigi Gonzaga di Orbassano - S.C. Provveditorato/Economato Regione Gonzole 10 - C.A.P. 10043 - Localita'/Citta' Orbassano (TO) - Stato Italia Telefono 011/9026.424 - Telefax 011/9026.541 e-mail g.accolla@sanluigi.piemonte.it - Indirizzo Internet (URL) www.sanluigi.piemonte.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita' Organismo di diritto pubblico - Salute L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice Procedura di gara aperta per la fornitura ed installazione "chiavi in mano" di n. 1 Tavolo operatorio con litotritore extracorporeo occorrente alla S.C.D.U. Urologia. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi Forniture Luogo di consegna: Orbassano II.1.3) L'avviso riguarda Un appalto pubblico II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) 33153000-7 II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP)? SI' II.1.8) Divisione in lotti NO II.1.9) Ammissibilita' di varianti NO II.2) QUANTITATIVO o ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Valore stimato: Euro 500.000,00 (oneri fiscali esclusi da considerarsi al 20%) SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste Come da capitolato speciale di gara III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia Modalita' di Finanziamento: Fondi Regione Piemonte per interventi in edilizia sanitaria e per l'acquisto di grandi attrezzature D.G.R. 40-11758 del 13/07/2009 "EDISAN" Modalita' di pagamento: Come da capitolato speciale di gara III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto Come da capitolato speciale di gara III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto SI Aggiudicazione definitiva e stipulazione del contratto sospensivamente condizionate all'ottenimento del finanziamento regionale III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Come da capitolato speciale di gara III.2.2) Capacita' economica e finanziaria Come da capitolato speciale di gara III.2.3) Capacita' tecnica Come da capitolato speciale di gara SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura Aperta IV.2.1)Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri enunciati nel capitolato speciale di gara IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice 96/Z/2010 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti 16/09/2010 ora: 12.00 IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 17/09/2010 ora: 12.00 IV.3.6) Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte ITALIANO IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta 180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte Data: 20/09/2010 ora: 10.00 - luogo S.C. Provveditorato/Economato A.O.U. San Luigi Gonzaga di Orbassano Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Legali rappresentanti o persone munite dei necessari poteri SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Trattasi di un appalto periodico NO VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari NO VI.3) Informazioni complementari Chiarimenti da richiedere a mezzo mail agli indirizzi sotto specificati entro il 31/08/2010. Riscontri eventuali quesiti pervenuti saranno pubblicati sul sito Aziendale entro il 06/09/2010. Il sopralluogo obbligatorio, dovra' avvenire entro il 30/07/2010, e dovra' essere concordato a mezzo mail con richiesta ai seguenti indirizzi: g.accolla@sanluigi.piemonte.it l.derni@sanluigi.piemonte.it VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR Piemonte - Corso Stati Uniti, n. 45 - 10129 Torino - Tel. +39-011/5576458 +39-011/5576411 Fax +39-011/5612482 +39-011/539265 Organismo responsabile delle procedure di mediazione Autorita' per la Vigilanza sui contratti pubblici - Via di Ripetta, n. 246 - 00186 Roma - Tel. +39-06/367231 VI.4.2) Presentazione del ricorso Ricorso giudiziale entro 30 giorni da conoscenza atto. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO 16/06/2010 Il Dirigente Responsabile S.C. Provveditorato/Economato Dott.ssa Lucia Mollica T10BFK12550