AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
DIPARTIMENTO SERVIZI CONDIVISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.70 del 21-6-2010)

 
                           AVVISO DI GARA 
 

  I.1) A.O. UNIVERSITARIA UDINE - DIPARTIMENTO SERVIZI CONDIVISI, VIA
Uccellis,  12/f,  UDINE  33100,  Carmen  Schweigl,  Tel.0432.1794240,
carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it,          Fax          0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione,  offerte:  punti
sopra. I.2) Autorita' Regionale o locale.  Salute.  L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici.  II.1)  a)  ID10PRE056  fornitura  di  materiale  per
circolazione  extracorporea  e   cardiochirurgia;   b)   ID10SER064.1
servizio di accompagnamento  persone  in  trattamento  dialitico;  c)
ID10PRE003  fornitura  in  convenzione  di  suture  chirurgiche;   d)
ID10SER113 servizio di noleggio  e  manutenzione  di  apparecchiature
endoscopiche e relativi sistemi accessori; e) ID10REA102 fornitura in
service di un sistema diagnostico per esecuzione esame del  complesso
TORC e di  un  sistema  diagnostico  per  esecuzione  di  esami  vari
micropiastra comprendente strumentazione,  assistenza,  manutenzione,
fornitura di reagenti  e  consumabili;  f)  ID10REA103  fornitura  in
service di un sistema analitico completo per il profilo proteico  del
siero e per l'identificazione delle componenti monoclonali nel  siero
e  nelle  urine  con  principio  dell'elettroforesi   capillare   per
l'A.S.S.3 Alto Friuli; g)  ID10PRE043  fornitura  in  convenzione  di
suturatrici lineari taglia e cuci; h) ID10SER115 servizio di gestione
del  centro  residenziale  Gravi  Gravissimi   di   Sacile.   II.1.2)
Forniture: Acquisto: (GARE a,c,g), Misto (gara d,e,f), Luogo: Aziende
del S.S.R. Friuli Venezia Giulia Cod. NUTS ITD4. Servizi:  Cat.  gara
b) cat.25, gara h cat.25. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.6)  CPV:  a)
33141000-0;  b)  85120000-9;  c)  33141100-1;   d)   33168000-5;   e)
33696500-0; f) 33696500-0; g) 33162200-5; h) 85140000-9. II.1.7) AAP:
Si. II.1.9) Varianti: si.  II.2)  a)  4.550.000,00  (+758.333,00  per
proroga contrattuale); b)  3.940.000,00  (+  985.000,00  per  proroga
contrattuale); c) 2.340.000,00; d)  2.850.000,00  (+  356.250,00  per
proroga  contrattuale);  e)  299.600,00  (+  37.450,00  per   proroga
contrattuale); f) 180.000,00 (+22.500,00 per  proroga  contrattuale);
g) 418.000,00; h) 2.455.077,60 IVA inclusa (+ 409.180,00 per  proroga
contrattuale).  II.2.2)  Opzioni:  si.  Gare  (a,b,d,e,f,h)   proroga
contrattuale. II.3) Durata: Gare a,c,h) 36 mesi;  gara  b)  24  mesi;
gara d,e,f) 48 mesi; gara g) 12 mesi. III.1.1) Cauzione  e  garanzie:
Ai sensi dell'art.75 del D.Lgs.163/06. III.1.2)  Pagamento  ai  sensi
del D.lgs.231/02 a far data dalla data di ricevimento delle  fatture.
III.1.3) Forma giuridica:  ai  sensi  dell'art.37  del  D.Lgs.163/06.
III.2) Condizione di  partecipazione:  Dichiarazione  sostitutiva  di
certificazione, ai sensi del co.2 dell'art.38 del  D.Lgs.163/06,  con
la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni
di esclusione di cui ai punti  a-b-c-d-e-f-g-h-i-m  co.1  art.38  del
D.Lsg.163/06, e di  essere  iscritta  nel  registro  della  CCIAA  (o
Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli  Stati
esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al  Registro
delle Imprese e, che a carico della ditta non vi  sono  dichiarazione
di fallimento,  liquidazione  coatta  amministrativa,  ammissione  in
concordato, amministrazione controllata, o procedure di  liquidazione
volontaria.  III.2.2)  Dichiarazione  fatturato  globale   realizzato
nell'ultimo triennio. III.2.3) Dichiarazione sul fatturato  specifico
realizzato  nell'ultimo  triennio  con  indicazione  di  Enti  e  del
relativo  importo  (attestazioni);  n.2  idonee  referenze  bancarie.
Livelli minimi: gara b) fatturato specifico per servizi identici alle
attivita' principali  dell'appalto,  nell'ultimo  triennio,  pari  ad
almeno 2.700.000,00 (lotto 1), 2.850.000,00 (lotto  2)  e  360.000,00
(lotto 3); gara h) fatturato specifico per  servizi  analoghi  almeno
pari  all'importo  di  gara.   IV.1)   Procedura:   Aperta.   IV.2.1)
Aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  IV.3.1)
Determina  del  D.S.C.  n.758  del  04-06-2010.  IV.3.3)  Accesso  ai
documenti: 20.07.2010 ore 12. IV.3.4)  Termine  ricevimento  offerte:
26.07.2010 ore 12. IV.3.6)  IT.  IV.3.7)  Vincolo  offerte:  180  gg.
IV.3.8) Apertura offerte: 27.07.2010  ore  11.  Dipartimento  Servizi
Condivisi, Via L. Uccellis, 12/f -  UDINE.  VI.3)  R.U.P.,  ai  sensi
della L.241/90: Ing. Claudio Giuricin. Tutte le comunicazioni  e  gli
scambi di informazioni possono avvenire  mediante  posta  o  fax.  Le
Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli  esiti
sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi di gara: in
corso" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo
di cui al punto I.1). VI.4.1) Ricorso:  TAR  Friuli  Venezia  Giulia,
P.zza Unita'  d'Italia  7,  Trieste  34121  Tel.040.6724711.  VI.4.2)
Presentazione di ricorso: Entro 30 gg. VI.5) 14.06.2010. 

           Il Direttore del Dipartimento Servizi Condivisi 
                        Ing. Claudio Giuricin 

 
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