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AVVISO DI GARA I.1) A.O. UNIVERSITARIA UDINE - DIPARTIMENTO SERVIZI CONDIVISI, VIA Uccellis, 12/f, UDINE 33100, Carmen Schweigl, Tel.0432.1794240, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione, offerte: punti sopra. I.2) Autorita' Regionale o locale. Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. II.1) a) ID10PRE056 fornitura di materiale per circolazione extracorporea e cardiochirurgia; b) ID10SER064.1 servizio di accompagnamento persone in trattamento dialitico; c) ID10PRE003 fornitura in convenzione di suture chirurgiche; d) ID10SER113 servizio di noleggio e manutenzione di apparecchiature endoscopiche e relativi sistemi accessori; e) ID10REA102 fornitura in service di un sistema diagnostico per esecuzione esame del complesso TORC e di un sistema diagnostico per esecuzione di esami vari micropiastra comprendente strumentazione, assistenza, manutenzione, fornitura di reagenti e consumabili; f) ID10REA103 fornitura in service di un sistema analitico completo per il profilo proteico del siero e per l'identificazione delle componenti monoclonali nel siero e nelle urine con principio dell'elettroforesi capillare per l'A.S.S.3 Alto Friuli; g) ID10PRE043 fornitura in convenzione di suturatrici lineari taglia e cuci; h) ID10SER115 servizio di gestione del centro residenziale Gravi Gravissimi di Sacile. II.1.2) Forniture: Acquisto: (GARE a,c,g), Misto (gara d,e,f), Luogo: Aziende del S.S.R. Friuli Venezia Giulia Cod. NUTS ITD4. Servizi: Cat. gara b) cat.25, gara h cat.25. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.6) CPV: a) 33141000-0; b) 85120000-9; c) 33141100-1; d) 33168000-5; e) 33696500-0; f) 33696500-0; g) 33162200-5; h) 85140000-9. II.1.7) AAP: Si. II.1.9) Varianti: si. II.2) a) 4.550.000,00 (+758.333,00 per proroga contrattuale); b) 3.940.000,00 (+ 985.000,00 per proroga contrattuale); c) 2.340.000,00; d) 2.850.000,00 (+ 356.250,00 per proroga contrattuale); e) 299.600,00 (+ 37.450,00 per proroga contrattuale); f) 180.000,00 (+22.500,00 per proroga contrattuale); g) 418.000,00; h) 2.455.077,60 IVA inclusa (+ 409.180,00 per proroga contrattuale). II.2.2) Opzioni: si. Gare (a,b,d,e,f,h) proroga contrattuale. II.3) Durata: Gare a,c,h) 36 mesi; gara b) 24 mesi; gara d,e,f) 48 mesi; gara g) 12 mesi. III.1.1) Cauzione e garanzie: Ai sensi dell'art.75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica: ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/06. III.2) Condizione di partecipazione: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del co.2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m co.1 art.38 del D.Lsg.163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. III.2.2) Dichiarazione fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. III.2.3) Dichiarazione sul fatturato specifico realizzato nell'ultimo triennio con indicazione di Enti e del relativo importo (attestazioni); n.2 idonee referenze bancarie. Livelli minimi: gara b) fatturato specifico per servizi identici alle attivita' principali dell'appalto, nell'ultimo triennio, pari ad almeno 2.700.000,00 (lotto 1), 2.850.000,00 (lotto 2) e 360.000,00 (lotto 3); gara h) fatturato specifico per servizi analoghi almeno pari all'importo di gara. IV.1) Procedura: Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.1) Determina del D.S.C. n.758 del 04-06-2010. IV.3.3) Accesso ai documenti: 20.07.2010 ore 12. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 26.07.2010 ore 12. IV.3.6) IT. IV.3.7) Vincolo offerte: 180 gg. IV.3.8) Apertura offerte: 27.07.2010 ore 11. Dipartimento Servizi Condivisi, Via L. Uccellis, 12/f - UDINE. VI.3) R.U.P., ai sensi della L.241/90: Ing. Claudio Giuricin. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi di gara: in corso" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) Ricorso: TAR Friuli Venezia Giulia, P.zza Unita' d'Italia 7, Trieste 34121 Tel.040.6724711. VI.4.2) Presentazione di ricorso: Entro 30 gg. VI.5) 14.06.2010. Il Direttore del Dipartimento Servizi Condivisi Ing. Claudio Giuricin T10BFK12619