NUOVE ACQUE S.p.a.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.70 del 21-6-2010)

 
             BANDO DI GARA D'APPALTO - SETTORI SPECIALI 
                Procedura Aperta - prot. N. 720 FM/DT 
 

  I.1)Nuove Acque s.p.a. - Frazione Patrignone - Loc. Cuculo  -  Tel.
0575339505 - Fax 0575320289 -Profilo Committente: www.nuoveacque.it. 
  Email: ufficio.gare@pec.nuoveacque.it . Il bando,  il  disciplinare
di gara e la documentazione  tecnica  sono  disponibili  sul  profilo
committente. 
  II.1.1) Appalto integrato per progettazione esecutiva ed esecuzione
dei lavori di ampliamento dell'impianto di potabilizzazione di Poggio
Cuculo nel Comune di Arezzo - C.I.G.: 0498970311 
  II.1.2) Tipo di Appalto:  lavori  -  progettazione  ed  esecuzione;
Luogo di esecuzione: Localita' Poggio Cuculo nel  Comune  di  Arezzo;
Codice NUTS: ITE18. II.1.6) CPV 45252126-7 
  II.1.8) Divisione in Lotti: NO. II.1.9) Ammissibilita' di varianti:
NO. 
  II.2.1) Importo complessivo dell'appalto Euro. 1.887.756,27 ci cui: 
  - Euro. 1.813.355,60 per lavori (soggetti a ribasso d'asta); 
  - Euro. 54.400,67 per oneri della sicurezza (non soggetti a ribasso
d'asta) 
  - Euro. 20.000,00 per progettazione esecutiva (soggetta  a  ribasso
d'asta) 
  Categoria prevalente OS22 per un importo pari a Euro  1.037.948,39;
Categoria scorporabile subappaltabile OS30 per un importo pari a Euro
270.819,25; Categoria scorporabile subappaltabile OG1 per un  importo
pari a Euro 558.988,63; 
  II.3)Durata: 60  giorni  naturali  e  consecutivi,  o  minor  tempo
risultante  dall'offerta,  dalla  comunicazione   per   progettazione
esecutiva e massimo 365 giorni naturali e consecutivi, o minor  tempo
risultante dall'offerta, dalla consegna delle opere. 
  III.1.1)Cauzioni ai sensi degli artt. 75 e 113 del D.Lgs  163/06  -
polizze ai sensi degli artt. 111 e 129 del D.Lgs 163/06. 
  III.1.2) Finanziamento:Regione  Toscana  e  Nuove  Acque  s.p.a.  -
Modalita' di pagamento:per S.A.L., vedi art. 24  Capitolato  Speciale
di Appalto ed art. 10 schema contratto. 
  III.2.1)Requisiti richiesti: Soggetti ammessi e requisiti  generali
come da punto n.5 del Disciplinare di Gara; 
  III.2.2) e III.2.3) Capacita'  economica,  finanziaria  e  tecnica:
possesso di attestazione di qualificazione (SOA) come  prescritto  al
punto n.5 del Disciplinare di Gara. 
  III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata a soggetti di cui
all'art.  90  del  D.Lgs.  163/06.  III.3.2)  Le  persone  giuridiche
dovranno indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone
incaricate della prestazione del servizio. 
  IV.1.1) Procedura  aperta.  IV.2.1.)  Criterio  di  aggiudicazione:
Offerta economicamente piu' vantaggiosa  cosi'  come  specificato  al
punto n.9 del Disciplinare di Gara. 
  IV.3.3) Termine per l'accesso  alla  documentazione  di  gara:  ore
13.00 del 03 Agosto 2010.  IV.3.4)  Ricezione  offerte  entro  il  03
Agosto 2010, ore 13,00. IV.3.5) Lingua utilizzabile: italiano IV.3.6)
L'offerta e'  vincolante  per  240  giorni.  IV.3.7)  Apertura  delle
offerte: 04 Agosto 2010 ore 9.00 presso indirizzo di cui al punto 1.1
in seduta  pubblica.  Sono  ammessi  i  legali  rappresentanti  degli
offerenti o loro delegati. 
  VI.3) Eventuali informazioni e/o richieste di chiarimenti  potranno
essere inoltrate per iscritto ai recapiti fax ed e-mail  indicati  al
punto 1.1. 
  Le risposte ai quesiti di interesse  generale  saranno  visionabili
sul profilo  committente.  Modalita'  di  particpazione,  sopralluogo
obbligatorio ed avvalimento come da Disciplinare di gara.  Subappalto
nei limiti di legge; pagamenti non direttamente ai subappaltatori. 
  VI.4) Procedure di ricorso: come da punto 12  del  Disciplinare  di
gara. 
    Arezzo,li 16/06/2010 

             Responsabile del Procedimento - Dir.Tecnico 
                     Dr.Ing. Francesca Menabuoni 

 
T10BFM12593
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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