Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA - ESTRATTO - Gara a Procedura aperta ai sensi del D. Lgs. 163/2006 e s.m.i. per l'affidamento dei servizi di help desk e assistenza di 1° livello per i sistemi informativi SACE (CIG n. 0496556AF6). 1.Stazione appaltante:SACE S.p.A.,Piazza Poli,37/42-00187 Roma(Tel.06/6736.328,fax 06/6736754-m.sarti@sace.it),www.sace.it.Responsabile del Procedimento Massimo Sarti. 2.Oggetto:L'appalto ha ad oggetto i servizi di di help desk e assistenza di 1° livello per i sistemi informativi SACE come descritti nella documentazione di gara.3.Importo: Il prezzo a base d'asta dell'appalto del servizio e' stabilito in complessivi Euro 720.000,00(settecentoventimila/00)oltre IVA.L'importo degli oneri per la sicurezza e' pari a 0 (zero).4.Procedura prescelta:Procedura aperta ai sensi del D.Lgs 163/06 e s.m.i.. 5.Criterio di aggiudicazione:offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art.83 del D. Lgs.163/06 secondo i criteri indicati nel Bando di Gara.6.Requisiti per la partecipazione alla gara:indicati nel Bando di Gara.7.Durata dell'appalto:36 mesi 8.Termine ricezione offerte:29.07.2010.ore 12.00. 9.Data,ora,luogo dell'apertura: 30.07.2010 ore 10.00 presso l'indirizzo di cui sub 1 -10.Indirizzo cui inviare le offerte:vedi sub 1.-11.Data invio bando alla GUCE:15.06.2010 - 12.Informazioni complementari:Tutta la documentazione di gara e' disponibile sul sito www.sace.it. Altre informazioni sugli atti di gara potranno essere richieste a mezzo fax, al numero di cui sub 1, entro e non oltre il termine del 23.07.2010 ore 12.00. Sace S.P.A. L'Amministratore Delegato Dott. Alessandro Castellano T10BFM12643