COTRAL
Compagnia Trasporti Laziali Societa' per Azioni

Partita IVA: 06043731006

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.44 del 18-4-2016)

 
Avviso di gara esperita relativo alla procedura indetta con bando  n.
                               4/2015 
 

  1. Stazione appaltante: CO.TRA.L. S.p.A. - Via B. Alimena n. 105  -
00173 Roma - tel. 06 - 7205.1 - fax. 0672052836. 
  2. Natura dell'appalto: Servizio di vigilanza armata presso le sedi
della  Co.Tra.L.  S.p.A.  di  Roma  e  della  provincia  di  Roma   e
realizzazione di un sistema di televideosorveglianza 
  3. CPV 79700000-1 e 32323500-8. 
  4. Procedura: Procedura Aperta da esperirsi mediante  Richiesta  di
Offerta  in  Busta  Chiusa  Digitale,  gestita  interamente  per  via
telematica, ai sensi degli artt. 77 comma 6, 83  e  220  del  decreto
legislativo n. 163/2006 e s.m.i. 
  5. Forma di indizione della gara: Bando di gara n. 4/2015. 
  6. Criterio di aggiudicazione: criterio di  aggiudicazione  offerta
economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83 del  D.Lgs  n.
163/2006 e s.m.i. 
  7. Offerte ricevute: 5. 
  8. Aggiudicatario: Sicuritalia S.p.A. - Via Belvedere 2/a  -  22100
(CO). 
  9. Importo di aggiudicazione: € 5.543.669.28 piu' iva, inclusi  gli
oneri della sicurezza non soggetti a ribasso d'asta pari ad €  930,00
cosi'  ripartito:  €.  4.105.732,80  oltre  IVA,  per   il   servizio
principale di vigilanza armata delle sedi di Co.Tra.L. S.p.A. di Roma
e della provincia di Roma e per i servizi accessori,  scorporabili  e
subappaltabili, di progettazione, realizzazione e fornitura in  opera
di un sistema di televideosorveglianza, compresa la realizzazione  di
un sistema di rilevazione elettronica dei controlli ed il servizio di
Garanzia Full Service di tutte le apparecchiature, per 60  mesi  -  €
821.146.56 oltre IVA, per l'eventuale facolta' in capo a Co.Tra.L. di
estendere il servizio per ulteriori 12 mesi; -  €.  615.859,92  oltre
iva, quale importo stimato per le  eventuali  variazioni  in  aumento
dell'entita' del  servizio,  di  cui  all'art.  13.1  del  Capitolato
Speciale, per le eventuali variazioni in aumento  della  fornitura  e
posa in opera di elementi del sistema di televideosorveglianza e  per
le  eventuali  prestazioni  congeneri   non   comprese   fra   quelle
programmate, di cui all'art. 13.2 del  medesimo  Capitolato,  nei  60
mesi. 
  10. Data di aggiudicazione: 29 ottobre 2015. 
  11. Subappalto: non ammesso. 
  12. Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  T.A.R.
Lazio - Presidente della Repubblica. 
  Informazioni precise sui termini di presentazione del  ricorso:  60
giorni per  il  ricorso  al  T.A.R.  e  120  giorni  per  il  ricorso
straordinario  al  Presidente  della  Repubblica,   dalla   data   di
notificazione  o  comunicazione   dell'atto   impugnato   da   quando
l'interessato ne abbia avuta piena conoscenza o, per gli atti di  cui
non e' richiesta la notifica  individuale,  dalla  data  in  cui  sia
scaduto il termine per la pubblicazione, se questa  sia  prevista  da
disposizione di legge o regolamento. 
  13. Altre informazioni:  CIG  611613496F  -  RUP  Dott.  Renato  De
Santis. 
  14. Data di invio dell'avviso alla G.U.C.E: 8 febbraio 2016. 
  15. Data di ricevimento  dell'avviso  da  parte  della  G.U.C.E:  8
febbraio 2016. 

                      L'amministratore delegato 
                            Arrigo Giana 

 
TV16BGA3804
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