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Errata corrige
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Atti correlati
Avviso di gara esperita relativo alla procedura indetta con bando n. 4/2015 1. Stazione appaltante: CO.TRA.L. S.p.A. - Via B. Alimena n. 105 - 00173 Roma - tel. 06 - 7205.1 - fax. 0672052836. 2. Natura dell'appalto: Servizio di vigilanza armata presso le sedi della Co.Tra.L. S.p.A. di Roma e della provincia di Roma e realizzazione di un sistema di televideosorveglianza 3. CPV 79700000-1 e 32323500-8. 4. Procedura: Procedura Aperta da esperirsi mediante Richiesta di Offerta in Busta Chiusa Digitale, gestita interamente per via telematica, ai sensi degli artt. 77 comma 6, 83 e 220 del decreto legislativo n. 163/2006 e s.m.i. 5. Forma di indizione della gara: Bando di gara n. 4/2015. 6. Criterio di aggiudicazione: criterio di aggiudicazione offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs n. 163/2006 e s.m.i. 7. Offerte ricevute: 5. 8. Aggiudicatario: Sicuritalia S.p.A. - Via Belvedere 2/a - 22100 (CO). 9. Importo di aggiudicazione: € 5.543.669.28 piu' iva, inclusi gli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso d'asta pari ad € 930,00 cosi' ripartito: €. 4.105.732,80 oltre IVA, per il servizio principale di vigilanza armata delle sedi di Co.Tra.L. S.p.A. di Roma e della provincia di Roma e per i servizi accessori, scorporabili e subappaltabili, di progettazione, realizzazione e fornitura in opera di un sistema di televideosorveglianza, compresa la realizzazione di un sistema di rilevazione elettronica dei controlli ed il servizio di Garanzia Full Service di tutte le apparecchiature, per 60 mesi - € 821.146.56 oltre IVA, per l'eventuale facolta' in capo a Co.Tra.L. di estendere il servizio per ulteriori 12 mesi; - €. 615.859,92 oltre iva, quale importo stimato per le eventuali variazioni in aumento dell'entita' del servizio, di cui all'art. 13.1 del Capitolato Speciale, per le eventuali variazioni in aumento della fornitura e posa in opera di elementi del sistema di televideosorveglianza e per le eventuali prestazioni congeneri non comprese fra quelle programmate, di cui all'art. 13.2 del medesimo Capitolato, nei 60 mesi. 10. Data di aggiudicazione: 29 ottobre 2015. 11. Subappalto: non ammesso. 12. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Lazio - Presidente della Repubblica. Informazioni precise sui termini di presentazione del ricorso: 60 giorni per il ricorso al T.A.R. e 120 giorni per il ricorso straordinario al Presidente della Repubblica, dalla data di notificazione o comunicazione dell'atto impugnato da quando l'interessato ne abbia avuta piena conoscenza o, per gli atti di cui non e' richiesta la notifica individuale, dalla data in cui sia scaduto il termine per la pubblicazione, se questa sia prevista da disposizione di legge o regolamento. 13. Altre informazioni: CIG 611613496F - RUP Dott. Renato De Santis. 14. Data di invio dell'avviso alla G.U.C.E: 8 febbraio 2016. 15. Data di ricevimento dell'avviso da parte della G.U.C.E: 8 febbraio 2016. L'amministratore delegato Arrigo Giana TV16BGA3804