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Atti correlati
Procedura aperta, indetta dall'Azienda Usl di Cesena (Capofila) in nome e per conto delle Aziende Usl di AVR (Cesena, Forli', Ravenna e Rimini)per l'affidamento della fornitura di Sistemi a Pressione Negativa per il Trattamento delle Ferite, per la durata di anni 3, con possibilita' di ripetizione per ulteriori anni 2, ai sensi dell'art.57, comma 5, lett.b) del D.Lgs. n.163/06; I.1)Denominazione:AUSL di Cesena Indirizzo postale V.le 1° Maggio,280-47522-Pievesestina Cesena (FC)-Punti di contatto tel.0547/352236-394452 Fax 0547-610948-Mail:alandi@ausl-cesena.emr.it;gare@ausl-cesena.emr.it;Ur l amministrazione:www.ausl-cesena.emr.it Url profilo:www.areavastaromagna.it;Indirizzo per ulteriori informazioni e documentazione: punto I.1)indirizzo per inviare offerte: punto I.1);1.2)Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita regionale-Salute-II.1.1)Denominazione appalto: Procedura aperta, indetta dall'Azienda Usl di Cesena (Capofila) in nome e per conto delle Aziende Usl di AVR (Cesena, Forli', Ravenna e Rimini) per l'affidamento della fornitura di Sistemi a Pressione Negativa per il Trattamento delle Ferite, per la durata di anni 3, con possibilita' di ripetizione per ulteriori anni 2, ai sensi dell'art.57, comma 5, lett.b) del D.Lgs. n.163/06;II.1.2)Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Fornitura-Aziende Usl Cesena-Forli-Ravenna-Rimini Nuts Code ITD58;II.1.3)Appalto pubblico;II.1.5)Breve descrizione appalto:vedi punto II.1.1);II.1.6)CPV 33166000; II.1.8)Divisione in lotti:SI-Quantitativo dei lotti:4-Le offerte vanno presentate per uno o piu lotti.Lotti dal n.1 al n.4:CPV 33166000 Descrizione lotti come da art. 3 del Disciplinare di Gara. II.1.9)Ammissibilita di varianti:NO;II.2)Quantitativo dell'appalto:Euro 2013000,00 I.E.;II.2.2)Opzioni:rinnovo mesi 24; III.1.1)Cauzione provvisoria, impegno di un fideiussore a rilasciare garanzia fideiussoria per l'esecuzione della fornitura e cauzione definitiva con le modalita indicate nel disciplinare di gara artt.11 e 12;III.1.3)Forma giuridica:Ai sensi degli art.34,37, e 253 comma 9 del D.Lgs.163/06 e come da disciplinare di gara;III.2.1)Situazione operatori:Autodichiarazione anche cumulativa(come da Fac simile "All.B" al disciplinare di gara),resa ai sensi degli art.46 e 47 del DPR 445/2000, attestante quanto stabilito all'art.11, Busta A) punti a),b),c).Obbligo di dichiarare, ai sensi dell'art.79, comma 5 quinquies del D.Lgs. n.163/06 il domicilio eletto e l'indirizzo di posta elettronica.La Stazione Appaltante utilizzera l'indirizzo di posta elettronica del concorrente per l'invio di tutte le comunicazioni relative alla presente procedura di gara, comprese quelle previste dall'art.79 del D.Lgs. n.163/2006. Il concorrente dovra impegnarsi a fornire tempestivamente in caso di invio con posta elettronica conferma di ricevimento.Nel caso in cui la ditta offerente possieda una casella di posta elettronica certificata dovra essere indicata questa;dichiarazione di impegno ad ottemperare, in caso di aggiudicazione, a tutti gli adempimenti previsti dall'art.3 della L. 13.8.2010, n.136 "Piano straordinario contro le mafie, nonche delega al Governo in materia di normativa antimafia" in tema di tracciabilita dei flussi finanziari.III.2.2)capacita economica e finanziaria:fatturato globale d'impresa e fatturato specifico, al netto dell'IVA, realizzati negli ultimi tre esercizi finanziari pari ad almeno l'importo presunto triennale del lotto o della somma dei lotti per cui si presenta offerta. In caso di recente costituzione, in mancanza di detto requisito triennale, aver realizzato nell'ultimo esercizio finanziario un fatturato globale d'impresa, al netto dell'IVA, pari ad almeno un terzo dell'importo presunto triennale del lotto o della somma degli importi triennali presunti dei lotti per cui si presenta offerta;Il concorrente dovra inoltre specificare, PER CIASCUN LOTTO AL QUALE PARTECIPA, il fatturato specifico (importo relativo ai servizi o forniture nel settore oggetto della gara) realizzato negli ultimi tre esercizi finanziari, al netto dell'IVA o, in caso di recente costituzione, in mancanza di detto requisito, il fatturato specifico, al netto dell'IVA, realizzato nell'ultimo esercizio finanziario; III.2.3)capacita tecnica:elenco delle principali forniture, realizzate negli ultimi tre anni (2007-2008-2009), secondo le modalita indicate all'art.11, Busta A, punto 6 lett.f) del disciplinare di gara;III.2.4)Appalto non riservato;V.1.1)Procedura: APERTA IV.2.1)Criteri di aggiudicazione: OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU' VANTAGGIOSA- Criteri indicati all'art.16 del Disciplinare di gara; IV.2.2)Ricorso ad asta elettronica NO; IV.3.1) Numero di riferimento: 157/2010;IV.3.4)Termine per il ricevimento delle offerte 16/11/2010 Ore:13:00; IV.3.6)Lingua:IT;IV.3.7)Periodo minimo mantenimento offerta mesi:12;IV.3.8)Modalita di apertura delle offerte:Data:16/11/2010 Ora:14:30 Luogo: punto I.1)In tale data avra luogo l'apertura dei plichi pervenuti, come da art.17 del disciplinare di gara. In tale sede, verranno sorteggiate ai sensi dell'art.48 del DLgs.n.163/06 le ditte che dovranno comprovare entro 10 gg. i requisiti di capacita economico-finanziaria e tecnico-professionale richiesti, rispettivamente indicati ai punti III.2.2)e III.2.3)Persone ammesse apertura offerte: uno o piu incaricati di ciascuna Ditta concorrente, con mandato di rappresentanza o procura speciale o delega scritta rilasciata dal legale rappresentante o da persona dotata di idonei poteri di firma;VI.1)APPALTO PERIODICO: NO;VI.3)INFORMAZIONI COMPLEMENTARI:OBBLIGO DI RENDERE LA DICHIARAZIONE EX art.79, c. 5 quinquies D.Lgs. n.163/06. Dichiarazione di impegno ad ottemperare, in caso di aggiudicazione, a tutti gli adempimenti previsti dall'art. 3 della L. 13.8.2010, n. 136.In caso di avvalimento presentazione dichiarazioni indicate nell'art.15 del disciplinare di gara. Modalita di presentazione dell'offerta e della documentazione richiesta:come da art.11 del disciplinare di gara. Sul sito www.areavastaromagna.it e visibile Bando GUUE, disciplinare di gara, con relativi allegati con possibilita di scaricare i fac-simili dei moduli, che si consiglia di utilizzare per la presentazione dell'offerta. Gara indetta ai sensi degli artt.55 e 83 del D.Lgs. n.163/06, con pubblicazione ai sensi dell'art.70, commi 8,9 del medesimo Decreto. L'avviso di gara non e vincolante per la stazione appaltante. Si aggiudichera anche in presenza di una sola offerta valida e congrua In caso di subappalto il corrispettivo verra versato a favore del subappaltatore.A norma dell'art.26 c.5 del D.Lgs n 81/2008 e smi si precisa che il presente appalto non comporta costi derivanti dalle interferenze delle lavorazioni cosi come indicato nei duvri allegati al disciplinare di gara Ai sensi e per gli effetti del D.Lgs 196/03 si precisa che i dati trasmessi saranno utilizzati esclusivamente per lo svolgimento di funzioni connesse all'espletamento e all'aggiudicazione della gara. In seguito all'aggiudicazione provvisoria l'AUSL comunichera, se rilasciato dall'Autorita competente, il codice CUP (art.3 legge 136/2010). Nel contratto sara inoltre riportato il codice CUP se rilasciato dalla competente Autorita. Inoltre in sede di esame delle offerte tecniche, su richiesta della Commissione Giudicatrice, al fine della completa e migliore valutazione dei sistemi offerti, il Responsabile del Procedimento convochera tutte le ditte offerenti per una presentazione dimostrativa indicando gli argomenti oggetto della demo. A tale fine ciascuna Ditta convocata dovra mettere a disposizione per la DEMO il sistema e tutto il materiale, con oneri totalmente a proprio carico. Responsabile del procedimento Dott.ssa Anna Chiara Landi;VI.4.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR EMILIA-ROMAGNA Sez. di Bologna Strada Maggiore 80 BOLOGNA 40125 IT-Tel.:051-343643 Fax: 051-342805 VI.5) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE:07/10/2010 Funzionario Dott.Ssa Giglia Bitassi T10BFK21469