Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
RETTIFICA E PROROGA TERMINI BANDO DI GARA D'APPALTO I.1) Amministrazione Appaltante: Intercent-ER- Agenzia regionale per lo sviluppo dei mercati telematici - Regione Emilia-Romagna - Viale Aldo Moro n. 38 - 40127 Bologna - Tel. 051.5273081/5273082 - Fax 051.5273084, email: intercenter@regione.emilia-romagna.it; sito: http://www.intercent.it II.1) Denominazione dell'appalto: Procedura aperta per la fornitura installazione e manutenzione del sistema di bordo e del relativo software di comunicazione di centrale e periferico del 118 III.1) Proroga termine ricezione offerte e campionatura: a rettifica del Bando di gara pubblicato sulla GURI, V Serie Speciale n. 92 del 11/08/2010, relativo alla procedura di cui al punto II.1), si prorogano i termini come di seguito indicato: al punto IV.3.2) Termine ricezione offerte e campionatura: 08/10/2010 h. 12.00 viene cosi' rettificato: 18/10/2010 h. 12.00; al punto IV.3.5) Modalita' di apertura delle offerte: 11/10/2010 h. 10.00 viene cosi' rettificato: 20/10/2010 h.10.00. Tali modifiche devono essere considerate apportate anche in tutta la documentazione di gara. IV.1) Informazioni complementari: Al fine di ridurre al minimo gli adempimenti delle ditte che hanno gia' predisposto la documentazione amministrativa, saranno ritenute valide le polizze per la presentazione della cauzione provvisoria gia' stipulate con riferimento alla precedente data di scadenza delle offerte. Le ditte che abbiano consegnato l'offerta nel termine del 08/10/2010 possono, se non ritengono di ritirarla e sostituirla, lasciare invariata l'offerta presentata. Data di spedizione del bando di rettifica alla GUUE: 08/10/2010 Il Direttore Dell'Agenzia Intercent Er Dott.Ssa Anna Fiorenza T10BHA21553