Avviso di rettifica - CIG "Quadro" 6037140587 Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi: Azienda USL di Reggio Emilia, via Amendola n. 2 - 42122 Reggio Emilia, in qualita' di Azienda Capofila dell'Unione d'Acquisto tra le Aziende Sanitarie dell'Area Vasta Emilia Nord Punti di contatto: Azienda USL di Reggio Emilia - Servizio AP - Provvigionamenti via Amendola n. 2 - 42122 Reggio Emilia (tel. +390522335146 - fax +39 0522335395 - e-mail: approvvigionamenti@pec.ausl.re.it, indirizzo internet www.ausl.re.it Con riferimento al bando di indizione pubblicato nella Gazzetta Ufficiale dell'Unione europea n. 2014/S/246-434570 del 20/12/2014 e nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana n. 148 del 29/12/2014 avente ad oggetto "Procedura aperta per l'affidamento in un unico lotto del servizio di gestione, manutenzione, sanificazione, riparazione, magazzinaggio, consegna e ritiro al domicilio degli utenti, la formazione e informazione all'utente, la installazione e messa in servizio al domicilio dell'utente, nonche' la gestione del/i magazzino/i degli ausili protesici per disabili di cui agli elenchi l - 2 - 3 del d.m. 332/99, occorrente alle Aziende associate all'Area Vasta Emilia Nord (USL di Modena, USL di Parma, USL di Reggio Emilia, USL di Piacenza)", CPV - Oggetto principale 50421100-3, si apportano le seguenti rettifiche: Anziche': IV.3.4) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 05.03.2015 ore 13,00 a pena di irricevibilita'. IV.3.8) Modalita' di apertura dinne offerte data, ora e luogo. Prima seduta pubblica: 10.03.2015 ore 10.00. (....omissis....) VI.3) Informazioni complementari: (...omissis....), m) Ai fini dell'applicazione dell'art. 71 del d.lgs.163/2006 e s.m.i., eventuali richieste di chiarimenti dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 23.02.2015. Si precisa che la Stazione Appaltante collochera' le risposte sul sito internet aziendale (www.ausl.re.it) (....omissis....) Leggi: IV.3.4) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 16.04.2015 ore 13,00 a pena di irricevibilita'. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte data, ora e luogo. Prima seduta pubblica: 23.04.2015 ore 10.00. VI.3) Informazioni complementari: (....omissis....) m) Ai fini dell'applicazione dell'art. 71 del d.lgs.163/2006 e s.m.i., eventuali richieste di chiarimenti dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 07.04.2015. Si precisa che la Stazione Appaltante collochera' le risposte sul sito internet aziendale (www.ausl.re.it) (....omissis....) Si precisa che si intendono conformemente rettificate le corrispondenti informazioni riportate nel disciplinare di gara. I plichi-offerta eventualmente presentati possono essere ritirati dalle imprese concorrenti. Si precisa altresi' che la proroga dei termini di cui sopra e' unicamente motivata dalla necessita' della Stazione Appaltante di ponderatamente riscontrare e adeguatamente pubblicizzare sul sito internet indicato nel bando di gara le numerose richieste di chiarimenti pervenute dalle ditte interessate alla partecipazione. Rimangono ferme le restanti condizioni descritte dalla lex specialis di gara. Il responsabile del servizio approvvigionamenti dott.ssa Stefania Gherri TC15BHA2897