Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 774413565D SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi: SERVIZIO CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA - SOGGETTO AGGREGATORE FVG CORSO CAVOUR 1 34132 TRIESTE ITALIA E-mail: egas.protgen@certsanita.fvg.it, Codice NUTS: ITH4, Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.egas.sanita.fvg.it; https://eappalti.regione.fvg.it; www.regione.fvg.it; I.2) Appalto congiunto; I.3) Comunicazione; I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://eappalti.regione.fvg.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://eappalti.regione.fvg.it; I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ministero o qualsiasi altra autorita' nazionale o federale, inclusi gli uffici a livello locale; I.5) Principali settori di attivita': Altro (specificare): soggetto aggregatore ai sensi dell'art. 9 comma 1 c1 dl. 24/04/2016 n. 66. SEZIONE II: OGGETTO: II.1) Entita' dell'appalto: II.1.1) Denominazione: ID17SER003 CUC gara a procedura aperta, (art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016). II.1.2) Codice CPV principale: 98341140-8; II.1.3) Tipo di appalto: Servizi; II.1.4) Breve descrizione: ID17SER003 servizio di vigilanza armata per gli Enti del SSR FVG. II.1.5) Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: 9.288.724,92 EUR. II.2.1) Descrizione: II.2.1) Denominazione: II.2.2) Codici CPV supplementari; II.2.3) Luogo di esecuzione; Codice NUTS: ITH4; Luogo principale di esecuzione: Aziende del Servizio Sanitario Regionale (SSR) del Friuli Venezia Giulia (FVG). II.2.4 Descrizione dell'appalto: II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. II.2.6) Valore stimato: II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 36. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: SI; II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: € 2.317.932,00 (+ € 6.953.796,00 per opzioni contrattuali). II.2.12) Informazioni relative ai cataloghi elettronici; II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no; II.2.14) Informazioni complementari: Determina di indizione n. 1387 del 20/12/2018. L'Egas e' titolare e legittimato in relazione allo svolgimento della presenti procedure di gara della CUC in esecuzione di apposito rapporto di avvalimento, come previsto dall'Art. 44 comma 4 bis e comma 4 ter della L.R. 26/2014. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione; III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Elenco e breve descrizione delle condizioni: essere in possesso delle licenze di Istituto di vigilanza, ex articolo 134 TULPS, di cui al Titolo IV del T.U.L.P.S. 18 Giugno 1931, n. 773, di cui al R.D. 6 Maggio 1940, n. 635 cosi' come modificato dal D.P.R. 4 Agosto 2008, n. 153 e dal D.M. 269 del 2010, rilasciate dalle autorita' competenti, classi funzionali A (attivita' di vigilanza) e B (gestione allarmi), valide nell'intero territorio di tutte le province ricadenti nel lotto/i per il/i quale/i si presenta offerta, oppure, in alternativa di essere in possesso di una licenza ex articolo 134 TULPS, per le classi funzionali sopra richieste, III.1.2) Capacita' economica e finanziaria. Informazioni e formalita' necessarie per valutare le conformita' ai requisiti: Servizi analoghi. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: aver svolto nell'ultimo quinquennio, in via continuativa per almeno 2 anni, servizi analoghi presso enti pubblici o privati per un fatturato complessivo pari al valore del lotto di partecipazione. Il servizio deve essere stato svolto con attestazione positiva. In caso di partecipazione a piu' lotti, l'importo richiesto deve essere riferito alla somma dei lotti per i quali si intende partecipare. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per valutare le conformita' ai requisiti: Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: III.1.5) Informazioni concernenti contratti d'appalto riservati; III.2) Condizioni relative al contratto d'appalto; III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: III.2.3) Informazioni relative al personale responsabile dell'esecuzione del contratto d'appalto. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Descrizione: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta; IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione; IV.1.4) Informazioni relative alla riduzione del numero di soluzioni o di offerte durante la negoziazione o il dialogo; IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica; IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no; IV.2) Informazioni di carattere amministrativo; IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 25/02/2019 Ora locale: 12:00; IV.2.3) Data stimata di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o a partecipare: IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano; IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 240 giorni; IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 27/02/2019 Ora locale: 09:30. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: ATTENZIONE: LA SEDUTA PUBBLICA SI SVOLGERA' IN MODALITA' TELEMATICA, SECONDO LE DISPOSIZIONI NEL DISCIPLINARE DI GARA. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: si; VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Sara' accettata la fatturazione elettronica; VI.3) Informazioni complementari: Si rinvia al Disciplinare. Il responsabile unico per il procedimento ai sensi dell'Art. 31 del D.LGS. 50/2016 e' il dott. Stefano Patriarca; il responsabile del procedimento di gara e' la dr.ssa Elena Pitton. VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR FRIULI VENEZIA GIULIA Piazza Unita' d'Italia 7 Trieste 34121 Italia. VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione; VI.4.3) Procedure di ricorso; Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Entro 30 giorni. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso; VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 20/12/2018. Il direttore S.C. dott.ssa Elena Pitton TX19BFK388