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Esito gara DGACQ 24-18 SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ANAS S.p.A. - Via Monzambano 10 - 00185 Roma - Italia; Contatto: Direzione Appalti e Acquisti - Unita' Acquisti Servizi e Forniture - Telefono: +39 064446.1; PEC: acquisti@postacert.stradeanas.it Indirizzo internet: www.stradeanas.it e https://acquisti.stradeanas.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. I.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Realizzazione di infrastrutture stradali. SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO II.1) ENTITA' DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: DGACQ 24-18 II.1.2) Codice CPV principale: CPV 90620000-9 II.1.3) Tipo di appalto: Appalto di Servizi ai sensi dell'art. 59 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. II.1.4) Breve descrizione: servizio invernale di sgombero neve e antigelo, stagioni invernali 2018-2021, lungo le strade statali ricadenti nell'Area Compartimentale Lombardia - Centro Manutentorio D II.1.6) Informazioni relative ai lotti Divisione in lotti: SI II.1.7) Valore finale totale dell'appalto (IVA esclusa): € 4.660.000,00 di cui € 200.000,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso II.2) DESCRIZIONE II.2.1) Denominazione LOTTO 1: Nucleo A. Codice CIG: 7451501526. Codice NUTS: ITC44 LOTTO 2: Nucleo B. Codice CIG: 7451519401. Codice NUTS: ITC44. LOTTO 3: Nucleo C. Codice CIG: 7451443549. Codice NUTS: ITC44. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITF5 Regione Lombardia. II.2.5) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. II.2.13) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi dell'Unione europea: NO II.2.14) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI SEZIONE IV - PROCEDURA IV.1) DESCRIZIONE IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. IV.1.8) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): SI IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: SI GURI n. 51 del 4 maggio 2018 e su GUUE 2018/S 084-189900 del 02/05/2018 SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) DGACQ24-18 - LOTTO 1: Servizio invernale sgombero neve e antigelo, stagioni invernali 2018-2021, lungo le strade statali nn. 36 e 37 del CDM D Nucleo A - Importo € 890.000,00 di cui € 40.000,00 per oneri della sicurezza. DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 25/07/2018. V.1.1) INFORMAZIONI SULLE OFFERTE: Numero di offerte ricevute n. 1. V.1.2) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO - LOTTO 1: GHELFI S.r.l. (C.F. e P.IVA 00806820148), con sede legale a Campodolcino (SO), via Macolino, n. 8 (C.A.P. 23021). V.1.3) INFORMAZIONI SUL VALORE DEL LOTTO 1 Valore finale totale: € 880.000,00 di cui € 40.000,00 per oneri della sicurezza. V.1.4) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: NO V.2) DGACQ24-18 - LOTTO 2: Servizio invernale sgombero neve e antigelo, stagioni invernali 2018-2021, lungo le strade statali nn. 38 - 38Dir/A - 38Var - 38Var/A - 39 del CDM D Nucleo B - Importo € 1.350.000,00 di cui € 60.000,00 per oneri della sicurezza. DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 25/07/2018. V.2.1) INFORMAZIONI SULLE OFFERTE: Numero di offerte ricevute n. 3. V.2.2) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO - LOTTO 2: COSTRUZIONI EDIL LAMPO S.r.l. (C.F. e P.IVA 00827280140), con sede legale a Mazzo di Valtellina (SO), Via Provinciale, s.n.c. V.2.3) INFORMAZIONI SUL VALORE DEL LOTTO 2 Valore finale totale: € 1.315.557,00 di cui € 60.000,00 per oneri della sicurezza. V.2.4) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: SI V.3) DGACQ24-18 - LOTTO 3: Servizio invernale sgombero neve e antigelo, stagioni invernali 2018-2021, lungo le strade statali nn. 38 - 38Dir/B - 301 del CDM D Nucleo C - Importo € 2.420.000,00 di cui € 100.000,00 per oneri della sicurezza. DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 25/07/2018. V.3.1) INFORMAZIONI SULLE OFFERTE: Numero di offerte ricevute n. 1. V.3.2) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO - LOTTO 3: R.T.I. GLOBAL SERVICE S.r.l. (C.F. 92017130144 e P. IVA 00796310142) - CONF. COSTRUZIONI S.r.l. (C.F. e P. IVA 03381120967), con sede in Livigno (SO) - 23030, via Dala Gesa n. 282. V.3.3) INFORMAZIONI SUL VALORE DEL LOTTO 3 Valore finale totale: € 2.308.400,00 di cui € 100.000,00 per oneri della sicurezza. V.3.4) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: NO SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regionale territorialmente Competente ai sensi dell'art. 120 del D.Lgs. n. 104/2010. VI.4.3) Presentazione di ricorso I ricorsi avverso il presente avviso devono essere notificati entro 30 giorni dalla pubblicazione dello stesso in Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana. VI.5) Data di invio del presente avviso alla G.U.U.E.: 18/12/2018. Il responsabile unita' acquisti servizi e forniture Antonio Cappiello TX19BGA407