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Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento del servizio di manutenzione e ricondizionamento di dispositivi medici per assistenza protesica, previsti dal D.M. 27/08/1999, n. 332 e dalla normativa provinciale che disciplina l'assistenza aggiuntiva degli ausili stessi I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda provinciale per i servizi sanitari - via Degasperi 79 - 38123 Trento; punti di contatto: servizio procedure di gara e contratti - tel. 0461.904081 - fax: 0461.904947; pec: servizio.gare@pec.apss.tn.it - internet: www.apss.tn.it, sezione "Bandi di gara" I.4) INDIRIZZO AL QUALE INVIARE OFFERTE: vedi punto I.1 - ufficio protocollo II.1.2) TIPO APPALTO: servizio II.1.6) OGGETTO DELL'APPALTO: servizio di manutenzione e ricondizionamento di dispositivi medici per assistenza protesica II.1.9) DIVISIONE IN LOTTI: no II.2.1) QUANTITATIVO O ENTITA' TOTALE: base d'asta annua €. 291.105,00, oltre IVA e DUVRI pari ad €. 210,00; per intero periodo contrattuale €. 1.552.560,00, oltre IVA e DUVRI II.3) DURATA DELL'APPALTO: mesi 64: 28 mesi + 36 mesi per eventuale rinnovo, dalla data di sottoscrizione del contratto. III.1.1) CAUZIONI RICHIESTE: deposito cauzionale provvisorio e definitivo III.1.3) FORMA GIURIDICA CHE DOVRA' ASSUMERE IL RAGGRUPPAMENTO DI FORNITORI AGGIUDICATARIO DELL'APPALTO: R.T.I., art. 37 D.Lgs. 12 aprile 2006, n. 163 III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: le condizioni minime di carattere giuridico, economico-finanziarie e tecniche che il fornitore deve assolvere sono contenute nelle norme di partecipazione e nel capitolato speciale d'appalto, scaricabili dal sito www.apss.tn.it, sezione Bandi di gara. IV.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: art. 83, comma 1, del D.Lgs. 163/2006 IV.3.3) SCADENZA FISSATA PER RICEZIONE OFFERTE: 05/10/2015 - Ora: 12.00 IV.3.5) LINGUA UTILIZZABILE NELLE OFFERTE: italiana IV.3.6) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: 210 gg. dalla scadenza della ricezione offerte IV.3.7.1) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: seduta pubblica e pertanto la partecipazione e' libera; tuttavia potranno prendervi parte attiva solo i legali rappresentanti delle imprese o persone formalmente delegate dagli stessi IV.3.7.2) DATA, ORA E LUOGO: apertura plichi e buste documenti: 06/10/2015 ore 09:00 - apertura buste offerte economiche: ad acquisita valutazione tecnica VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA GUUE: 21/08/2015 Il direttore del servizio procedure di gara e contratti dott. Luciano Bocchi TX15BFK1122