Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Loceri (OG) - Via Roma n. 18, 08040 Loceri (OG). Punti di contatto: Ufficio Tecnico - Tel.: 0782/77051, fax: 078277382. affari.generali@pec.comuneloceri.gov.it; www.comuneloceri.gov.it. SEZIONE II. OGGETTO: servizio di raccolta e conferimento in discarica/piattaforma autorizzata dei rifiuti solidi urbani e differenziata prodotti e provenienti dall'intero territorio del Comune di Loceri e gestione ecocentro per la durata di anni uno eventualmente rinnovabile per un periodo analogo. CUP: E39J154002720004, CIG: 63901316EA. Importo totale Euro 113.636,00 IVA esclusa. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: requisiti necessari per la partecipazione: si vedano i documenti integrali di gara. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 30.10.2015 ore 12.00. Apertura plichi: 02.11.2015 ore 9.00. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: informazioni: per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.comuneloceri.gov.it. Il responsabile del procedimento geom. Giampriama Lai T15BFF17204