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Bando di gara - CIG 6338725159 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) AUSL Pescara - U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi - Via Paolini 45 - 65100 Pescara - Tel. 085/4253018 Fax. 085/4253024 - Responsabile del Procedimento: Tiziana Petrella - e-mail: tiziana.petrella@ausl.pe.it- sito web www.ausl.pe.it. Indirizzo al quale le offerte devono essere inviate: AUSL Pescara - Ufficio protocollo, Via Paolini, 45, 65100 - Pescara. I.2) Tipo di Amministrazione Aggiudicatrice: autorita' Regionale/locale - settore Sanita'. SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Descrizione dell'Appalto: Procedura aperta per la fornitura in service di dispositivi monouso con tecnologia a radiofrequenze occorrenti alle sale operatorie dei PP.OO. della ASL di Pescara; II.1.2) Tipo di appalto: Forniture- Luogo di consegna: Ospedale di Pescara, I.1.3) L'Avviso riguarda: un appalto pubblico; II.1.5) Descrizione: Fornitura in service di dispositivi monouso con tecnologia a radiofrequenze, occorrenti alle sale operatorie dei PP.OO. della ASL di Pescara; II.1.6) CPV: Oggetto principale: CPV: principale: 33 69 65 00 - 0; complementari: 38 43 45 20 - 7 e 50 42 100 00 - 2; 33162000-3; II.1.8) Divisione in lotti: si II.1.10) Ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) entita' totale dell'appalto nel periodo di durata contrattuale: E. 1.800.000,00, iva esclusa; II.2.2) Opzioni: SI : estensione di un quinto del valore contrattuale : E. 360.000,00, iva esclusa, proroga tecnica semestrale: E. 225.000,00 iva esclusa. II.2.3) durata dell'appalto: 4 anni dalla data di sottoscrizione del contratto. Esecuzione d'urgenza: In casi di comprovata urgenza, l'amministrazione puo' richiedere all'aggiudicatario definitivo, ai sensi dell'art. 11 comma 10 del D.Lgs.vo n. 163/06 e smi, l'attivazione immediata della fornitura. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) cauzioni e garanzie richieste:garanzia a corredo dell'offerta pari al 2% del prezzo base sopra indicato, definitiva, a carico dell'aggiudicatario, pari al 10 % dell'importo contrattuale oneri fiscali esclusi III.1.3) Sono ammessi raggruppamenti di imprese ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/06 e della Dir 2004/18CE. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: E' richiesto il requisito dell'assenza di cause di esclusione di cui all'art. 38 del D.Lgs. n. s.m.i. Per gli altri requisiti si rimanda al capitolato speciale e al disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: n. 2 dichiarazioni bancarie. III.2.3) Capacita' tecnica: non prevista. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1)Procedura aperta. IV.1.2) Nessun limite al numero di operatori invitati a presentare offerta.IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs n. 163-06; IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Delibera n.757 del 6.7.2015. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: Termine per la richiesta dei chiarimenti entro il 01/10/2015. Documenti a pagamento: NO. Documentazione disponibile sul sito internet www.ausl.pe.it, alla sezione Gare e appalti - U.O.C. Acquisizione beni e servizi IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 15/10/2015, pena esclusione dalla gara. IV.3.6) Lingua utilizzabile per le offerte: Italiana. IV.3.7) periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta:giorni 180 (dal termine ultimo di ricevimento delle offerte). IV.3.8) modalita' di apertura delle offerte:in sede pubblica. Luogo: U.O.C. Acquisizione beni e servizi, Via Paolini. 62, IV piano E.. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: NO VI.3) Informazioni complementari: Disciplinare, capitolato speciale d'appalto e relativi allegati sono reperibili sul sito web www.ausl.pe.it, alla sezione Appalti. Ai sensi e per gli effetti di cui al comma 7 bis dell'art. 66 del D.Lgs 163/2006, l'aggiudicatario dovra' rimborsare le spese di pubblicazione del presente bando sulla GURI. VI.5) Data di invio del bando all'Uff. Pubbl.CE: 17/07/2015 Il direttore U.O.C. acquisizione beni e servizi dott.ssa Tiziana Petrella T15BFK12152