Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto di gara per procedura aperta - CIG 59543168FF Oggetto: Appalto per l'affidamento del servizio di mensa scolastica - Anno scolastico 2014/2015 - 2015/2016 - C.I.G.: 59543168FF - CPV: 55321000-6. Importo complessivo presumibile per l'anno scolastico 2014/2015 - 2015/2016 soggetto a ribasso: € 87.449,03 oltre I.V.A. Prezzo unitario per ogni singolo pasto: € 4,40 oltre I.V.A. ed oneri di sicurezza. Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso, inferiore a quello posto a base di gara, determinato ribasso sull'importo della fornitura ai sensi dell'art. 82 comma 2 lett. b) e dell'art. 86 commi 1, e 4 del decreto legislativo n. 163/06 e dall'art. 121 del D.P.R. n. 207/2010. Finanziamenti: Fondi del Bilancio Comunale. Le offerte dovranno pervenire, a pena di esclusione, alla Stazione Unica Appaltante Provinciale Via Cimino n. 1 - 89127 Reggio Calabria entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 18/11/2014. L'apertura delle offerte sara' effettuata il 19/11/2014 alle ore 10,00. Il bando integrale e' pubblicato all'Albo Online della Provincia, del Comune di Maropati, sui portali https://garetelematiche.provincia.rc.it/portale - www.comune.maropati.rc.it - www.regione.calabria.it e www.serviziocontrattipubblici.it Responsabile Unico del Procedimento: Giorgio Papasidero. Responsabile del Procedimento di gara: Dott.ssa Teresa Cara. Responsabile unico del procedimento Giorgio Papasidero Responsabile del procedimento di gara - Il dirigente SUAP dott.ssa Teresa Cara - dott.ssa Maria Teresa Scolaro TC14BFE17929