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Bando di gara 1. Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Mirandola, via G.Giolitti, 22, 41037 Mirandola (MO), Servizio Gare e Contratti, tel.0535/29511 fax 0535/29538 contratti@comune.mirandola.mo.it, www.comune.mirandola.mo.it 3.4. Procedura aperta ex art. 55 D.Lgs.163/06 con aggiudicazione con il criterio di cui all'art.83 D.Lgs.163/06 a favore dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa i cui criteri sono indicati in modo analitico nel disciplinare di gara. Il contratto sara' stipulato a corpo 5.6. Oggetto dell'appalto e luogo di esecuzione: lavori di realizzazione della nuova palestra a servizio della scuola primaria di Quarantoli a Mirandola CIG 61576594F4 Importo a base di gara € 868.587,04 di cui € 859.597,04,per lavori ed € 9.000,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso. Le condizioni di partecipazione alla gara sono contenute nel presente Bando e ulteriormente specificate nel "disciplinare di gara" disponibile sul sito web del Comune di Mirandola 8. Termine di esecuzione: 180 giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna 9. Sono ammesse varianti nei limiti indicati nel paragrafo "oggetto delle integrazioni tecniche migliorative ammesse" del disciplinare di gara 11. Tutta la documentazione e' disponibile sul sito del Comune di Mirandola 12. L'offerta, redatta in lingua italiana ed in competente bollo, dovra' pervenire entro le ore 12:00 del 4/4/15, al Comune di Mirandola (MO), ufficio Protocollo, via G.Giolitti n.22, nel rispetto di tutte le modalita' previste nelle "disciplinare di gara" 13. La gara avra' luogo il giorno 8/4/15 ore 9:00, presso una sala della Sede del Comune, in seduta pubblica, con le modalita' previste dalle "Disciplinare di gara" 14. Dovra' essere prestata, con le modalita' previste nelle "Disciplinare di gara", cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo dei lavori a base d'asta, ai sensi dell'art.75 del D.lgs.163/06. Saranno altresi' richieste le altre garanzie e coperture assicurative previste dagli artt. 113 e 129 del D.lgs n. 163/06, cosi' come meglio specificato nel capitolato speciale d'appalto 15. L'appalto e' finanziato in parte con mezzi propri dell'Amministrazione, in parte con donazioni ed in parte con fondi messi a disposizione del commissario straordinario e le modalita' di pagamento sono indicate nel Capitolato 17. Possono partecipare i soggetti di cui all'art. 34 del D.lgs.163/06 in possesso di attestazione rilasciata da una SOA, regolarmente autorizzata, in corso di validita', attestante il possesso della qualificazione riferito alle categorie ed alle classifiche adeguate ai lavori da assumere, cosi' come meglio specificato nel disciplinare di gara, oltre alla rimanente documentazione prescritta del predetto disciplinare 21. 180 giorni dalla data di presentazione 23. Offerta economicamente piu' vantaggiosa i cui parametri sono indicati in modo analitico nel disciplinare di gara. Si procedera' all'aggiudicazione anche nel caso in cui pervenga una sola offerta valida e trovera' applicazione l'art. 53, comma 10, del D.Lgs 163/06 24. Il ricorso potra' essere presentato al T.A.R. E.R, Strada Maggiore n.83, Bologna. Informazioni sul ricorso possono essere richieste al Settore 1° Affari Legali ed Istituzionali con sede a Mirandola, via G.Giolitti n.22, tel. 0535/29511 fax 0535/29538, e mail: luca.bisi@comune.mirandola.mo.it. R.U.P.: geom.S.Pretto, al quale potranno essere richieste notizie di carattere tecnico mentre informazioni e chiarimenti sulla procedura d'appalto e sul bando di gara potranno essere richieste al responsabile del servizio gare e contratti, dott.G.Giliberti Mirandola, 3 marzo 2015 Il capo servizio dott. Giovanna Giliberti TC15BFF3389