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Avviso di aggiudicazione di appalto - Gara n. 6393316 CIG Lotto 1: 6659584E8E - CIG Lotto 2: 6659619B71 - CIG Lotto 3: 6659642E6B - CIG Lotto 4: 6659658BA0 - CIG Lotto 5: 66596683E3 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Fondazione Ca' d'Industria Onlus - via Brambilla n. 61 - 22100 Como - Italia - Codice Nuts: ITC42 - Ufficio Gare - e-mail: ufficiogarecomo@cadindustriapec.it - Telefono +39 0312971 - Fax +39 031301298 - Indirizzo internet: www.cadindustria.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita': servizi socio sanitari per anziani SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: gara europea a procedura aperta divisa in cinque lotti per l'appalto della fornitura di derrate alimentari per le strutture della Fondazione Ca' d'Industria di Como: Lotto 1: Fornitura di bevande; Lotto 2: Fornitura di carne bovina, suina e avicunicola fresca; Lotto 3: Fornitura di formaggi e latticini; Lotto 4: Fornitura di frutta e verdura fresca; Lotto 5: Fornitura di salumi. Numero di riferimento: CIG LOTTO 1: 6659584E8E - CIG LOTTO 2: 6659619B71 - CIG LOTTO 3: 6659642E6B - CIG LOTTO 4: 6659658BA0 - CIG LOTTO 5: 66596683E3. II.1.2) Codice CPV principale: 15000000 II.1.3) Tipo di appalto: forniture II.1.4) Breve descrizione: fornitura di derrate alimentari per le strutture della Fondazione Ca' d'Industria di Como. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in cinque lotti. II.1.7) Valore del contratto d'appalto: valore totale finale dell'appalto (durata biennale) complessivo per il Lotto 1, Lotto 2, Lotto 3, Lotto 4 e Lotto 5: EUR 587.117,08 (iva esclusa) di cui EUR 13.620,00 oneri sicurezza da rischio interferenza. II.2.1) Denominazione dei lotti: fornitura di derrate alimentari per le strutture della Fondazione Ca' d'Industria di Como: Lotto 1: Fornitura di bevande; Lotto 2: Fornitura di carne bovina, suina e avicunicola fresca; Lotto 3: Fornitura di formaggi e latticini; Lotto 4: Fornitura di frutta e verdura fresca; Lotto 5: Fornitura di salumi. II.2.2) Codici CPV supplementari: Lotto 1: 15980000-1; Lotto 2: 15110000-2; Lotto 3: 15550000-8; Lotto 4: 03220000-9; Lotto 5: 15131120-2 II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC 42; Lotto 1: Como, Via Brambilla n. 61 - Como, Via Varesina n. 118/A - Como, Via Bignanico n. 20/a; Lotto 2-Lotto 3-Lotto 4-Lotto 5: Como, Via Brambilla n. 61 - Como, Via Bignanico n. 20/a. II.2.4) Descrizione dell'appalto: fornitura di derrate alimentari per le strutture della Fondazione Ca' d'Industria di Como: Lotto 1: Fornitura di bevande; Lotto 2: Fornitura di carne bovina, suina e avicunicola fresca; Lotto 3: Fornitura di formaggi e latticini; Lotto 4: Fornitura di frutta e verdura fresca; Lotto 5: Fornitura di salumi. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Lotto 1 - Lotto 2 - Lotto 3 - Lotto 4 - Lotto 5: prezzo. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Lotto 1 - Lotto 2 - Lotto 3 - Lotto 4 - Lotto 5: facolta' per la stazione appaltante di rinnovare il contratto per ulteriori 12 mesi. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: Lotto 1 - Lotto 2 - Lotto 3 - Lotto 4 - Lotto 5: l'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato con fondi dell'Unione Europea. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto non e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici. IV.2.1) Pubblicazioni precedenti relativo allo stesso appalto: bando di gara - numero avviso nella GU S: 2016/S 075-130363 del 16.04.2016. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: Lotto 2: e' stato aggiudicato definitivamente dal Consiglio di Amministrazione in data 07 novembre 2016 con verbale n. 34. Lotto 1 - Lotto 3 - Lotto 4 - Lotto 5: sono stati aggiudicati definitivamente dal Consiglio di Amministrazione in data 28 novembre 2016 con verbale n. 36. V.2.2) Informazioni sulle offerte: numero offerte pervenute: Lotto 1: n. 1; Lotto 2: n. 3; Lotto 3: n. 3; Lotto 4: n. 5; Lotto 5: n. 3; il Lotto 1- Lotto 2 - Lotto 3 - Lotto 4 - Lotto 5 non sono stati aggiudicati a un raggruppamento di operatori economici. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Lotto 1: Ditta DAC SpA, Via G. Marconi n. 15, 25020 Flero (BS), Codice NUTS: ITC47, non facente parte della categoria micro, piccola, media impresa; Lotto 2: Ditta Alessio Carni snc, Via Francesca Uggia n. 587/Fr, 51030 Cintolese - Monsummano Terme (PT), Codice NUTS: ITF51, piccola impresa; Lotto 3: Ditta Camillo Fasolo & C. snc, Via Castellana n. 150, 35018 San Martino di Lupari (PD), Codice NUTS: ITD36, piccola impresa; Lotto 4: Ditta Spreafico Francesco e F.lli Spa, Via C. Lombroso n. 54, 20137 Milano, Codice NUTS: ITC45, media impresa; Lotto 5: Ditta Marr SpA, Via Spagna n. 20, 47900 Rimini, Codice NUTS: ITD59, non facente parte della categoria micro, piccola, media impresa. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto: valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto (durata biennale ed eventuale rinnovo annuale compreso) : Lotto 1: EUR 183.600,00 (iva esclusa) di cui EUR 3.600,00 oneri sicurezza da rischio interferenza; Lotto 2: EUR 296.814,00 (iva esclusa) di cui EUR 5.814,00 oneri sicurezza da rischio interferenza; Lotto 3: EUR 192.768,00 (iva esclusa) di cui EUR 3.768,00 oneri sicurezza da rischio interferenza; Lotto 4: EUR 208.080,00 (iva esclusa) di cui EUR 4.080,00 oneri sicurezza da rischio interferenza; Lotto 5: EUR 162.168,00 (iva esclusa) di cui EUR 3.168,00 oneri sicurezza da rischio interferenza. valore totale del contratto dell'appalto/del lotto (durata biennale): Lotto 1: EUR 111.421,20 (iva esclusa) di cui EUR 2.400,00 oneri sicurezza da rischio interferenza; Lotto 2: EUR 173.358,28 (iva esclusa) di cui EUR 3.876,00 oneri sicurezza da rischio interferenza; Lotto 3: EUR 92.942,20 (iva esclusa) di cui EUR 2.512,00 oneri sicurezza da rischio interferenza; Lotto 4: EUR 120.904,00 (iva esclusa) di cui EUR 2.720,00 oneri sicurezza da rischio interferenza; Lotto 5: EUR 88.491,40 (iva esclusa) di cui EUR 2.112,00 oneri sicurezza da rischio interferenza. V.2.5) Informazione sui subappalti: Lotto 1 - Lotto 2 - Lotto 3 - Lotto 4 - Lotto 5: i contratti d'appalto non vengono subappaltati. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per la Lombardia di Milano - Italia. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 30.11.2016 Il segretario generale - R.U.P. dott. Franco Molteni TX16BGA16671