AZIENDA OSPEDALIERA DESENZANO DEL GARDA
Sede: localita' Montecroce - 25015 Desenzano Del Garda It
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 01972400988

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.8 del 22-1-2014)

 
Procedura ristretta, in forma  telematica,  per  l'affidamento  della
gestione dei servizi amministrativi di front-office  (cup  telefonico
aziendale, accettazione ambulatoriale e cassa, accettazione  e  cassa
di   radiodiagnostica,   accettazione   e   cassa   punti   prelievo,
accettazione ricoveri, screening mammografico) per un periodo  di  72
 mesi con facolta delle parti di recedere dal contratto dopo 36 mesi 
 

  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA' Organismo  di  diritto  pubblico  Salute  L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: NO 
  II.1.2) Tipo di appalto: Servizi 27 Luogo principale di  esecuzione
Ospedali  di  Desenzano,  Lonato,  Gavardo,  Salo',  Manerbio,  Leno,
ambulatori di Nozza di Vestone, Punti  Prelievo  di  Gambara,  Ghedi,
Isorella, Pralboino e  Verolanuova  Nuts  Code  ITC47  II.1.5)  Breve
descrizione dell'appalto:  Affidamento  della  gestione  dei  servizi
amministrativi di front-office II.1.6)  CPV  Ogg.principale  75122000
II.1.8)  Divisione  in  lotti:  NO  II.2.1)  Entita  totale:  Importo
presunto complessivo sessennale dell'appalto: 13.980.000,00 EUR + IVA
(oneri da rischi da interferenza pari a zero). Importo annuo presunto
riferito a tutti i servizi: 2.330.000,00 EUR  +  IVA.  Importo  annuo
presunto riferito ai servizi appaltati dall'01/05/2014:  1.345.000,00
EUR + IVA. Importo annuo  presunto  riferito  ai  servizi  di  futuro
appalto  (successivamente  all'01/05/2014):  985.000,00  EUR  +  IVA.
II.2.2) Opzioni: descrizione: Facolta delle  parti  di  recedere  dal
contratto dopo 36. Facolta di aderire al contratto da parte di  altre
AO/ASL (vedi nota esplicativa n. 2 disponibile  sul  sito  www.aod.it
alla voce "bandi digara"). II.3) DURATA DELL'APPALTO in mesi:72 
  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Garanzia   a   corredo
dell'offerta:  secondo  prescrizioni  art.  75  D.Lgs.  163/06,  come
indicato nella documentazione di gara.  Garanzia  di  esecuzione  del
contratto: 10% importo di aggiudicazione  secondo  prescrizioni  art.
113 D.Lgs. 163/06. III.1.2)  Principali  modalita  di  finanziamento:
Normali mezzi di bilancio III.1.3) Forma giuridica RTI:  Ex  art.  37
D.Lgs. 163/06 (vedi  nota  esplicativa  allegata  alla  Richiesta  di
Partecipazione) III.2.1)  Situazione  operatori:  Possesso  requisiti
previsti dagli artt.  38  e  39  D.Lgs.  163/06  III.2.2)  Situazione
economica:  Dichiarazione  che   nell'ultimo   triennio   finanziario
concluso (2011-2012-2013) il fatturato specifico per servizi  di  CUP
e/o CASSA c/o strutture sanitarie pubbliche o  private  non  e  stato
inferiore ad 1.200.000,00 EUR (per celerita dei tempi, si  invita  ad
allegare le dichiarazioni come da  fac-simile  scaricabile  dal  sito
www.aod.it   alla   voce    "bandi    di    gara"    o    dal    sito
www.arca.regione.lombardia.it); In caso di RTI/consorzi  vedasi  Nota
esplicativa  allegata  alla  richiesta  di  partecipazione.  III.2.3)
Situazione  tecnica:  A1.  Dichiarazione  che  nell'ultimo   triennio
(2011-2012-2013) ha eseguito  regolare  servizio  di  CUP  e/o  CASSA
presso strutture sanitarie pubbliche o private. Per ciascun anno  del
triennio, almeno un contratto deve essere di importo non inferiore  a
400.000,00 EUR IVA esclusa (per celerita  dei  tempi,  si  invita  ad
allegare le dichiarazioni come da  fac-simile  scaricabile  dal  sito
www.aod.it   alla   voce    "bandi    di    gara"    o    dal    sito
www.arca.regione.lombardia.it); A2. Possesso della certificazione  EN
ISO 9001:2008 rilasciata da un ente di certificazione accreditato  da
Accredia o da altro ente di accreditamento firmatario  degli  accordi
di mutuo riconoscimento. Il certificato deve  riportare  la  data  di
emissione e la data di scadenza (per celerita dei tempi, si invita ad
allegare la certificazione. III.3.2)  Le  persone  giuridiche  devono
indicare il nome e le qualifiche professionali SI 
  IV.1.1)  Tipo  di   procedura:   RISTRETTA   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione: OFFERTA PIU VANTAGGIOSA  Criteri  indicati  in  altro
documento  IV.2.2)  Ricorso  ad  asta  elettronica  NO  Nessun  Altra
Pubblicazione IV.3.4) Termine per il  ricevimento  delle  domande  di
partecipazione 25/02/2014 Ore: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: 1) Procedura  di  aggiudicazione:
Procedura  Ristretta  art.  55  D.Lgs.  163/06;   2)   Si   procedera
all'aggiudicazione anche in presenza  di  una  sola  offerta,  purche
valida, previa verifica della sua convenienza e della sua idoneita in
relazione all'oggetto del contratto;  3)  Le  istanze  non  vincolano
l'Azienda e consentono trattamento  dati  ex  D.Lgs.  196/03;  4)  La
procedura di gara e gestita  con  il  Sistema  telematico  denominato
SINTEL, accessibile dal sito www.arca.regione.lombardia.it; 5)  Entro
il termine perentorio fissato per il  ricevimento  delle  domande  di
partecipazione saranno necessarie la registrazione al sistema  SINTEL
e la sottomissione al Sistema  della  Domanda  di  Partecipazione  su
supporto informatico,  firmata  digitalmente;  6)  La  documentazione
ufficiale completa  della  fase  di  pre-qualifica  (Bando  di  Gara,
Fac-simile  Domanda  di  Partecipazione)  e  disponibile  in  formato
elettronico,   firmato    digitalmente,    scaricabile    dal    sito
www.arca.regione.lombardia.it  e  dal  sito  www.aod.it   7)Eventuali
richieste  di  chiarimenti/informazioni  devono   essere   effettuate
tramite la funzione "Comunicazioni della  procedura"  presente  sulla
Piattaforma   SINTEL.   Rettifiche/chiarimenti/informazioni   saranno
pubblicate in formato elettronico,  firmati  digitalmente,  sul  sito
www.arca.regione.lombardia.it e sul sito www.aod.it. Per informazioni
relative all'utilizzo della piattaforma contattare  il  numero  verde
800116738 (dall'estero +39 0239331780-assistenza in lingua italiana);
8)R.U.P.:  Dott.  Giuseppe   Solazzi;   9)Responsabile   procedimento
amministrativo L. 241/90: Rag. Paola Barbariga recapito:  vedi  punto
1; 10)Non effettuata pre-informazione; 11)  Delibera  a  contrarre  n
1040 30/12/2013; 12) Possibilita  affidamento  servizi  analoghi  e/o
complementari  ex  art.  57,  comma  5,  D.Lgs.  163/06;  13)  C.I.G.
55599518B4. Il pagamento del contributo  a  favore  dell'Autorita  di
Vigilanza verra richiesto agli operatori economici ammessi alla gara;
14)  Mezzi  di  comunicazione  ammessi.  Per   inoltro   domande   di
partecipazione:  esclusivamente  in   formato   elettronico   tramite
piattaforma SINTEL; Per inoltro offerte:  esclusivamente  in  formato
elettronico tramite piattaforma SINTEL;  Da  stazione  Appaltante  ai
concorrenti:  in  formato  elettronico  tramite  piattaforma  SINTEL,
Telefax, PEC; 15) Non ammesse varianti in sede di offerta ed in corso
di  esecuzione  del  contratto,  se  non  nei  limiti  previsti   dal
Capitolato Speciale; 16) Avvalimento: il concorrente puo avvalersi di
piu di un'impresa ausiliaria; 17) In caso di subappalto il  pagamento
verra effettuato  all'Appaltatore.  18)  Il  contratto  potra  essere
stipulato anche oltre il termine di 60 giorni previsto dall'art.  11,
comma 9 D.Lgs.  163/06;  19)  L'Azienda  si  riserva  la  facolta  di
applicare l'art. 140 D.Lgs. 163/06 (Procedure di affidamento in  caso
di fallimento dell'esecutore o risoluzione del  contratto  per  grave
inadempimento dell'esecutore); 20) Foro esclusivo:  Brescia.  VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure di ricorso:  TAR  Lombardia  -
sez. di Brescia VI.5) DATA  SPEDIZIONE  AVVISO  IN  GUUE:  17/01/2014
Indirizzo domande partecipazione:Azienda  Ospedaliera  Desenzano  Del
Garda (bs) Url: www.arca.regione.lombardia.it  Contatto:  Rag.  Paola
Barbariga   Attenzione:   Servizio   Provveditorato   Telefono:   +39
0309145862 Email: paolagiovanna.barbariga@aod.it Fax: +39  0309145879
Url amministrazione: http://www.aod.it 

                 Responsabile unico del procedimento 
                       Dott. Giuseppe Solazzi 

 
T14BFK944
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.