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Atti correlati
Avviso di gara C.I.G. 52818429E5 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Azienda Ospedaliero Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Uccellis 12/f, 33100, Dal Bon Elisabetta, Tel.0432/1794240, dalbon.elisabetta@aoud.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. I.2) Tipo amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO: a) ID13MAN007 affidamento dei servizi di manutenzione degli impianti di trattamento aria, gruppo frigoriferi (compreso torri evaporative) idrotermosanitari degli Ospedali di Pordenone, San Vito al Tagliamento e Spilimbergo; b) ID13MAN005 affidamento dei servizi di manutenzione degli impianti elettrici, elettro meccanici e speciali degli Ospedali di Pordenone, San Vito al Tagliamento e Spilimbergo; c) ID13APB032 convenzione per l'affidamento della fornitura di sistemi polifunzionali per radiologia digitale (DR) e sistemi telecomandati per radiologia digitale (DR); d) ID13SER016 convenzione per l'affidamento del servizio di stampa informatica aziendale; e) ID13SER024 convenzione per l'affidamento dell'istruttoria di coprogettazione finalizzata all'affidamento della gestione dei servizi residenziali propedeutici all'autonomia abitativa A.S.S.n.6 Friuli Occidentale. Forniture: Acquisto (gare c,d). Luogo principale di consegna: gara c) aziende del SSR FVG - NUTS ITD4; gara d) AOUUD - NUTS ITD42. Servizi: Categoria: Gara a cat. n.1; Gara b cat. n. 1; Gara e cat. n. 25. Luogo principale di esecuzione: gare a, b AOPN - NUTS ITD41; gara e A.S.S. n. 6 - NUTD ITD41. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico (gare a,b,c,d,e). II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Vedasi II.1.1. II.1.6) CPV: a) 50730000-1; b) 50710000-5; c) 33111000-1; d) 79810000-5; e) 85140000-2. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si. II.1.8) Divisione in lotti: si (gare c,e); no (gare a,b,d). Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it, sez. "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'area riservata alle imprese. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: a) E 1.140.000,00 (+ E 1.140.000,00 per opzioni contrattuali); b) E 1.180.000,00 (+ E 1.180.000,00 per opzioni contrattuali); c) E 1.480.000,00 (+ E 740.000,00 per opzioni contrattuali); d) E 480.390,00 (+ E 320.260,00 per opzioni contrattuali); e) E 850.150,00 (+ E 311.721,67 per opzioni contrattuali). II.2.2) Opzioni: si. Estensioni e proroghe contrattuali: (gare a,b) II.3) Durata: a) 18 mesi; b) 18 mesi; c) 18 mesi; d) 36 mesi; e) 36 mesi. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: ai sensi dell'art.75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 e ss.mm. a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica: ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/06. III.2.1) Situazione personale degli operatori: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs.163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne vi e' in corso, a carico di essa, un procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. III.2.3) Capacita' tecnica: elenco delle principali forniture analoghe prestate negli ultimi tre anni con indicazione degli importi, delle date e destinatari. (solo per le gare c,d,e). L'importo non dovra' essere inferiore all'importo presunto di gara (intendendosi tale l'importo presunto del singolo lotto a cui la ditta partecipa), complessivamente nel triennio. (solo per le gare c,d,e). Per le gare a,b: 1. Possesso della quantificazione prevista dal D.Lgs. 22 gennaio 2008 n. 37 per l'esecuzione delle lavorazioni impiantistiche di cui all'art.1 del predetto Decreto, comprese nell'appalto; 2. Avvenuto espletamento negli ultimi cinque anni di almeno un contratto per l'esecuzione della manutenzione ordinaria di impianti elettrici presso strutture ospedaliere pubbliche o private, della durata di almeno 12 mesi, del valore fatturato di almeno E 500.000,00 (vanno considerati contratti completamente eseguiti). IV.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri (gare c,e); Prezzo piu' basso (gare a,b,d). IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Determina D.S.C. 781/2013 del 14/08/13. Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 07/10/13 ore 12. IV.3.4) Termine per la ricezione delle offerte: 16/10/2013 ore 12. IV.3.6) Lingue: IT. IV.3.7) Periodo minimo: gg.240. IV.3.8) Modalita' apertura offerte: 17/10/2013: a) Ore 9; b) Ore 10; c) Ore 11:00; d) Ore 12:00; e) Ore 14:30. Luogo: Sede DSC in via Uccellis, 12/f a Udine. VI.3) Informazioni complementari: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della D.Lgs.163/2006 e' l'ing Emanuele Mognon. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia, 7, Trieste 34121, TEL.040/6724711. VI.4.2) Presentazione di ricorso: entro 30 gg. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 14/08/2013. Il direttore della SOC approvvigionamento centralizzato di beni e servizi e logistica ing. Emanuele Mognon T13BFK14334