UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI URBINO CARLO BO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.99 del 23-8-2013)

 
       Bando di gara - Servizi nr. gara 5171939 CIG 52915537AB 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO:  Universita'  degli  Studi  di  Urbino
Carlo Bo, Via Saffi, 2, Urbino, 61029,  Italia.  Punti  di  contatto:
Luigi Botteghi; telefono 0722 305463, telefax 0722 2690;  e-mail  PEC
amministrazione@uniurb.legalmail.it        Indirizzo        Internet:
Amministrazione aggiudicatrice: www.uniurb.it  (alla  voce  concorsi:
gare e appalti) Ulteriori informazioni  sono  disponibili  presso:  i
punti  di  contatto  sopra  indicati;  Il  capitolato  d'oneri  e  la
documentazione complementare sono  disponibili  presso:  i  punti  di
contatto  sopra  indicati  (Indirizzo  Internet);  Le  offerte  vanno
inviate a: i punti di contatto sopra  indicati  (Indirizzo  postale).
I.2)  Tipo  di   amministrazione   aggiudicatrice:   Altro   -   Ente
universitario   Principali   settori   di   attivita':    istruzione.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amm.zioni aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE II : OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto: Contratto d'appalto di servizi II.1.2) Tipo di  appalto:
Servizi Categoria di servizi  14;  Luogo  principale  di  esecuzione:
Urbino e  sede  decentrata  di  Fano  Codice  NUTS:  ITE31.  II.1.3.)
L'avviso riguarda: un appalto pubblico.  II.1.5)  Breve  descrizione:
Affidamento della gestione di vari servizi a favore  di  alcune  sedi
dell'Universita'  degli  Studi  di  Urbino  Carlo  Bo.  II.1.6)  CPV:
98342000-2. II.1.7)  L'appalto  rientra  nel  campo  di  applicazione
dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): Si  II.1.8)  Divisioni  in
lotti:  No.  II.1.9)   Ammissibilita'   di   varianti:   No   II.2.1)
Quantitativo o entita' totale:  Euro  8.526.238,00  (I.V.A.  esclusa)
oneri per la sicurezza Euro zero II.2.2) Opzioni:  No.  II.3)  Durata
appalto: 60 mesi (dall'aggiudicazione dell'appalto) piu' 24  mesi  di
prosecuzione contrattuale. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:  vedi
art. 28 capitolato speciale d'appalto. III.1.2) Principali  modalita'
di finanziamento e  di  pagamento:  Bilancio  universitario  III.1.3)
Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di  operatori
economici aggiudicatario dell'appalto: raggruppamenti  consentiti  ai
sensi dell'art.  37  D.Lgs.  n.  163/2006  e  s.m.i.  III.1.4)  Altre
condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto:
No III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: vedi art. 2.5.2 capitolato speciale  d'appalto  III.2.2)
Capacita'  economica  e  finanziaria:  vedi  art.  2.5.3   capitolato
speciale  d'appalto  III.2.3)  Capacita'  tecnica:  vedi  art.  2.5.4
capitolato speciale d'appalto III.2.4) Appalti riservati: No III.3.1)
La  prestazione  del  servizio  e'  riservata  ad   una   particolare
professione: No 
  III.3.2) Le  persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome  e  le
qualifiche professionali delle persone incaricate  della  prestazione
del servizio: No 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo  di  procedura:  aperta  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa
IV.2.2) Ricorso ad un asta  elettronica:  No.  IV.3.2)  Pubblicazioni
precedenti relative allo stesso appalto: No. IV.3.3)  Condizioni  per
ottenere il capitolato d'oneri  e  la  documentazione  complementare:
Termine per  il  ricevimento  delle  richieste  di  documenti  o  per
l'accesso ai documenti: 24 settembre  2013  Ora:  12:00  Documenti  a
pagamento: No. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:  30
settembre  2013  Ora:  13,00.  IV.3.6)  Lingue  utilizzabili  per  la
presentazione delle offerte: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante
il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180  giorni
(dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte -  30  settembre
2013) IV.3.8) Modalita' di aperture delle offerte:  3  ottobre  2013;
ora 10,00; luogo: Via Saffi, nr. 2, Urbino,  61029,  Italia.  Persone
ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Si -  rappresentanti
legali o soggetti muniti di idonea procura notarile. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.2)  Appalto  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato dai  fondi  comunitari:  No.  VI.3)
Informazioni complementari:  Termini  di  ricevimento  delle  Offerte
ridotti ai sensi dell'art. 70 commi 8  e  9  del  D.Lgs.  163/2006  e
s.m.i.. Ulteriori  informazioni  vedi  Capitolato  Speciale.  VI.4.1)
Organismo  responsabile  delle  procedure   di   ricorso:   Tribunale
Amministrativo Regionale Marche, P.zza Cavour,  29  -  60121  Ancona.
VI.5) Data spedizione presente avviso: 21/08/2013 

                        Il direttore generale 
                        dott. Luigi Botteghi 

 
T13BFL14405
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.