PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.119 del 17-10-2014)

 
                 Bando di gara - Procedura ristretta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1 Denominazione, indirizzi e  punti  di  contatto:  PROVINCIA  DI
MONZA  E  DELLA  BRIANZA  -  Piazza  Diaz,  1  -  20900  Monza.  tel.
0399752398-  FAX  039/946.2174-  sito  Internet   www.provincia.mb.it
(Servizi ai cittadini - appalti) appalti@provincia.mb.it 
  I.2 Tipo di amministrazione: autorita' locale. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  II.1 DESCRIZIONE: 
  II.1.1   Denominazione:   Procedura   ristretta   accelerata    per
l'affidamento del servizio sgombero neve e  trattamento  antighiaccio
per le strade provinciali di Monza e  della  Brianza  tramite  Sintel
Lombardia.  Stagione  invernale  2014/2015.  Reparti  A  e  B.   CIG:
5957037E6E. 
  II.1.2. Tipo di appalto: Servizio  Luogo  di  consegna:  Territorio
della Provincia di Monza e della Brianza. 
  II.2.3. l'avviso riguarda un appalto pubblico. 
  II.1.5. Breve descrizione: Servizio  sgombero  neve  e  trattamento
antighiaccio per le strade  provinciali  di  Monza  e  della  Brianza
tramite Sintel Lombardia. Stagione invernale 2014/2015. Reparti  A  e
B. 
  II.1.6. Vocabolario comune per gli appalti; CPV: 90620000-9. 
  II.1.8. divisione in lotti: NO. 
  II.2.1 entita' dell'appalto: Euro 402.000,00 (base gara) oltre Euro
7.500,00 oneri sicurezza e IVA 22%. 
  II.2.2. Opzioni: si. 
  II.3 Durata dell'appalto: dal 15.11.2014 al 31.03.2015. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  III.1.1 Eventuali  cauzioni  e  garanzie  richieste:  indicate  nel
disciplinare. 
  III.1.2 Modalita' di finanziamento:  L'appalto  e'  finanziato  con
fondi propri della Stazione appaltante. 
  III.2.1 Condizioni di partecipazione: indicate nel disciplinare. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  IV.1.1 Tipo di procedura ristretta accelerata. 
  IV.2.1  Criteri  di  aggiudicazione:  prezzo  piu'  basso  mediante
ribasso sull'elenco prezzo posto a base di gara. 
  IV.3 Informazioni di carattere amministrativo: disponibili sul sito
internet dell'Ente. 
  IV.3.4. Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione:
31/10/2014 ore 12.00. 
  IV.3.7. Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni. 
  VI.3  Informazioni  complementari:   indicate   nel   disciplinare.
Determinazione   dirigenziale   R.G.   2349/2014    del    9/10/2014.
Responsabile del procedimento: Ing. Angelo Tringali. 
  Data di spedizione dell'avviso alla G.U.U.E.: 13/10/2014. 

        Il direttore del settore avvocatura e affari generali 
                         avv. Luciano Fiori 

 
T14BFE17542
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.