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Bando di gara SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione: Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti Provveditorato Interregionale per le Opere Pubbliche Campania - Molise - Puglia - Basilicata - Sede di Caserta - SUA di Caserta - Ente delegato dall'Istituto Autonomo per le Case Popolari della Provincia di Caserta - 1.2) Indirizzo: Via Cesare Battisti n. 16 - 81100 Caserta - 1.3) Punti di contatto: tel. +39 0823.448321 - pec: oopp.caserta@pec.mit.gov.it - http://www.provveditorato-ooppcampaniamolise.it. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto II.1) Denominazione conferita all'appalto: Affidamento dei lavori di completamento di un campo polifunzionale con annessa tribuna e locali di servizio in Via Giotto - CIG: 5004916B54 - CUP: F95I12000120005 - II.2) Luogo di esecuzione: Comune di Santa Maria Capua Vetere (CE) - II.3) Quantita' o entita' dell'appalto: Importo complessivo dell'intervento euro 594.325,51 di cui euro 218.133,63 per i lavori a misura a base di gara, soggetti a ribasso, euro 3.266,06 per oneri di sicurezza diretti non soggetti a ribasso, euro 8.808,51 per oneri di sicurezza indiretti non soggetti a ribasso ed euro 206.059,06 per il costo del personale non soggetto a ribasso. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Cauzioni e Garanzie: richieste ai sensi degli artt. 75 e 113 del D. Lgs. 163/2006 e s.m.i. e altre indicate nel Disciplinare di gara - III.2) Finanziamento: Fondi appositamente costituiti con deliberazione del Commissario Straordinario n. 50 del 22/12/2009, con riferimento specifico al punto 4 dell'allegata bozza di scrittura privata - formalmente sottoscritta il giorno seguente 23/12/2009 tra IACP e Comune di S. Maria C.V.-, confluiti nelle casse IACP e quindi disponibili presso il Tesoriere dell'Ente sul Conto Corrente di Contabilita' Speciale "Fondi CER" - III.3) Condizioni di Partecipazione: indicate nel Disciplinare di gara e nel Capitolato Speciale d'Appalto. III.4) Capacita' Economica e Finanziaria: indicate nel Disciplinare di gara e nel Capitolato Speciale d'Appalto. SEZIONE IV: Procedure IV.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.2) Criterio di aggiudicazione: Prezzo piu' basso determinato mediante ribasso sull'elenco prezzi posto a base di gara, ai sensi dell'art. 82, comma 2, lett. a) e comma 3/bis del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. e con l'esclusione delle offerte anomale ai sensi degli artt. 122, comma 9 e art. 253, comma 20 bis, del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. - IV.3) Vincolo Offerta: Giorni 180 - IV.4) Termine ricezione offerte: giorno 04/09/2015 ore 12.00 - IV.5) Apertura offerte: giorno 07/09/2015 ore 9,30 - IV.6) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: un rappresentante munito di delega per ogni impresa partecipante. SEZIONE VI: Altre informazioni VI.1) Responsabile Unico del Procedimento: Dott. Ing. Attilio Reggiani - Dirigente del Settore Tecnico dell'Istituto Autonomo per le Case Popolari della Provincia di Caserta - VI.2) Il bando di gara e' pubblicato all'indirizzo internet: www.serviziocontrattipubblici.it - VI.3) Il bando di gara, il Disciplinare di gara, il C.S.A. e lo schema di contratto, sono disponibili sul sito: www.provveditorato-ooppcampaniamolise.it. Il provveditore dott. ing. Vittorio Rapisarda Federico T15BFC12509