Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di appalto aggiudicato SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Universita' degli Studi di Milano, Divisione Attivita' Legali - Ufficio Contratti immobiliari, Gare Forniture e Servizi, Via Festa del Perdono, 7 - 20122 Milano, Italia - Tel. +39 02.50312031 - Fax +39 02.50312150 - http://www.unimi.it - Profilo di committente (URL): http://www.unimi.it/enti_imprese/19096.htm - I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Organismo di diritto pubblico - I.3) Principali settori di attivita': Istruzione - I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: No. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Descrizione - II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta ai sensi dell'art.3 comma 37 D.Lgs. 163/06 per l'affidamento del servizio di trasporto di studenti e dipendenti disabili dell'Universita' degli Studi di Milano. CIG 62206502C6; II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna: Servizi - Categoria n. 2; Luogo principale: Milano codice NUTS ITC45; II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Servizio di trasporto di studenti e dipendenti disabili dell'Universita' degli Studi di Milano; II.1.5) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 60130000; II.2) Valore finale totale degli appalti. Valore presunto e non garantito E 460.350,00 IVA esclusa. SEZIONE IV: IV.1) Tipo di procedura: Aperta; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa; IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica: Ricorso ad un'asta elettronica: No; IV.3) Informazioni di carattere amministrativo; IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: 82_15. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Bando di gara. Numero di avviso nella GUUE: 2015/S 082-145991 del 28/4/2015. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 6/7/2015; V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 3; V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Tundo Vincenzo S.p.A. - Via Madonna di Loreto 7, Zollino (LE), Italia (IT); V.4) Informazione sul valore dell'appalto. Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: E 495.000,00 IVA esclusa. Valore finale totale dell'appalto presunto e non garantito: E 276.210,00 IVA esclusa per il triennio 1.10.2015 30.9.2018 ed E 184.140,00 IVA esclusa per l'eventuale biennio 1.10.2018 30.9.2020. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso a un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: No; VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia - Via Corridoni, 39, 20122 Milano, Italia; VI.3.2) Presentazione di ricorsi: 30 giorni dalla comunicazione del provvedimento oggetto di impugnazione; VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 27/7/2015. Il dirigente responsabile dott. Roberto Conte T15BGA12433