Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara d'appalto SEZIONE I: I.1) ENTE APPALTANTE: Direzione Regionale INPS Calabria, Via Tommaso Campanella n. 11 - cap 88100 citta' Catanzaro All'attenzione di: Rosa Rita Calabretta - Responsabile del procedimento, Tel. +390961711736 - Fax +390961711743; www.inps.it. I.2) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Altro Ente pubblico non economico. I.3) Principali settori di attivita': Altro Previdenza e assistenza pubblica. I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II: II.1.1) DENOMINAZIONE CONFERITA ALL'APPALTO: Procedura aperta in ambito comunitario, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016, volta all'affidamento del "Servizio di vigilanza presso gli immobili della Direzione Regionale Calabria dell'INPS". II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Servizi - Luogo principale di consegna: Direzione Regionale Calabria dell'INPS - Via Tommaso Campanella n. 11 - cap 88100 citta' Catanzaro (IT). II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: "Servizio di vigilanza presso gli immobili della Direzione Regionale Calabria dell'INPS". II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 98341140. II.1.6) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no. II.2.1) Valore finale totale dell'appalto: € 6.147.540,98 IVA esclusa. SEZIONE IV: IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.2.2) Ricorso ad un'Asta Elettronica: no. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: nessuno. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si - Bando di gara 82656-2017-IT del 04/03/2017. SEZIONE V: V.1) DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: det. n. 136 del 23/10/2017. V.2) Numero di offerte pervenute: 3 - Numero di offerte pervenute per via elettronica: nessuna. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: ATI Sicurcenter Spa-mandataria da Palermo - Sicurtransport Spa - Mandante, Istituto di Vigilanza Notturna E Diurna Srl - Mandante, Istituto di Vigilanza Europol Srl- Mandante, Partita IVA N. 03757540822, Codice Fiscale n. 01304660788, con sede legale in - Via Papa Sergio I n. 48/c - c.a.p. 90142 citta' Palermo. V.4) Informazioni sul valore dell'appalto: valore totale inizialmente stimato dell'appalto: € 6.147.540,98 IVA esclusa. Valore finale totale presunto dell'appalto € 6.147.540,98 IVA esclusa. V.5) E' possibile che l'appalto venga subappaltato: l'aggiudicatario ha dichiarata in sede di offerta di non volere ricorrere al subappalto. SEZIONE VI: INFORMAZIONI: VI.1) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Calabria-Catanzaro-Italia. VI.4) Data di spedizione dell'avviso alla GUUE: 05/03/2018. Il direttore regionale Diego De Felice TX18BGA4678